ANDRJUSHA E’ STATO OPERATO

russianflag

Andrjusha Donbas

 

Nelle settimane scorse avevamo chiesto aiuto per permettere ad Andrjusha, un bambino del Donbass ferito gravemente da un bombardamento ucraino, di poter essere ricoverato in Germania. Andjusha è un nostro “vecchio” impegno, lo aiutiamo sin dalla tragedia del 2 settembre 2014.

 

Il 27 aprile scorso è stato operato in una clinica di Bonn. Ha subito due operazioni una di seguito all’altra. Ora sta bene e ha già lasciato l’ospedale per il pensionato. Ora viene monitorata la sua schiena che ancora gli fa male ed è molto debole. Andrjusha comunque ha già iniziato ad uscire in carrozzella nel boschetto adiacente la struttura. Martedì prossimo ci sarà la visita di controllo che dovrebbe confermare la positività del quadro generale.

 

Poi il bambino con la sua mamma torneranno a casa ma nei prossimi mesi dovrà effettuare molte visite urologiche di controllo in Russia o in Ucraina.

 

La riabilitazione probabilmente verrà svolta nella città ucraina di Char’kov e per questo servirà, molto probabilmente, ancora la nostra solidarietà. La mamma ci terrà informati delle eventuali necessità.

 

Ringraziamo ancora una volta tutti quelli che hanno permesso di aiutare il bambino e la sua famiglia.

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie