LE ULTIME NOTIZIE ED UN APPELLO

russianflag

KATJA DI DONEZK: Oggi abbiamo inviato 500 euro per aiutare Katja di Donezk. La sua situazione, molto precaria, ci era stata segnalata da amici che ci seguono su FB grazie ad un "messaggio nella bottiglia" di una studentessa di medicina di Donezk. Seguiremo il suo caso e Vi terremo informati.

 

VADIM DI DONEZK: Vadim sta lentamente migliorando. Abbiamo contattato la zia che ci ha raccontato la difficile situazione in cui versa il bambino. Ora verrà adottato da lei e dalla nonna e, non appena le sue condizioni lo permetteranno, verrà trasportato a Mosca per proseguire le cure specialistiche e la riabilitazione. Per conto nostro proseguiamo la raccolta di donazioni. Serviranno molto a Mosca, perché come tutti gli altri bambini del Donbass trasportati in Russia per le cure, mancando loro la cittadinanza russa ogni intervento sanitario è a titolo oneroso.

 

UNA NUOVO RICHIESTA DI AIUTO: Abbiamo ricevuto una nuova richiesta di aiuto volta a portate un nuovo gruppo di 14 bambini ammalati di diverse patologie, al mare in Crimea. Serve una donazione solamente per pagare il trasporto da Donezk a Sebastopoli, dove conoscenze locali ospiteranno i bambini gratuitamente per un periodo di due settimane. Servono 1.000 euro per pagare i biglietti dell'autobus per la distanza di oltre mille chilometri.

Vogliamo aiutare anche questi bambini a lasciare per due settimane uno dei quartieri maggiormente esposti ai bombardamenti ucraini: il microquartiere Putilovka della capitale Donezk.

 

Il gruppo è composto da Julija (13 anni) - diabete, disabile fin dall'infanzia; Ruslan (16 anni) - orfano; Sonja (9 anni) - grave anemia, disabile dalla nascita e rimasta senza casa a causa di un bombardamento; Sergej (12 anni) - cicatrici cheloidi a seguito grave ustione, Rada (12 anni) sfollata senza casa, Andrej (12) madre singola con un fratello portatore di grave malattia renale, Roma (12) atrofia rene destro; Vanja (5 anni) senza casa causa bombardamento; Daniel (14 s) Gozzo 2 grado; la "nostra" Katja (12 anni) asma, leucopenia. 

 

4 adulti accompagneranno il gruppo di bambini poiché le loro condizioni necessitano di un aiuto e controllo costante

 

Aiutali anche Tu!  

 

 

Mare2Andrej

Andrej

 

Mare2Danil

Danil

 

Mare2Julija

Julija

 

Mare2Katja

Katja

 

Mare2Rada

Rada

 

Mare2Roma

Roma

 

Mare2Ruslan

Ruslan

 

Mare2Sergej

Sergej

 

Mare2Sonja

Sonja

 

Mare2Vanja

Vanja

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie