UN GRUPPO DI GENITORI SCRIVE ....

russianflag

Pismo DomNadezhdij

 

 

Il Gruppo di Volontariato Padre Men’ ha ricevuto questa lettera dai genitori di un gruppo di bambini ospitati per le terapie post acuzie presso la Casa dell’Accoglienza. Siamo felici di condividere con Voi le sentite parole di ringraziamento per la Presidente Saltykova, consci che queste parole siano state rivolte anche un po’ a noi che, nel lontano 2006 l’acquistammo, la ristrutturammo e la donammo al Gruppo Padre Men’.

 

"Stimata Presidente Saltykova!

Ci rivolgiamo a Voi con parole di ringraziamento che sempre sgorgano dai cuori degli ospiti della "Casa dell’Accoglienza". Vi ringraziamo per averci ospitato, grazie per le Vostre attenzioni, la comprensione dei nostri problemi, delle nostre limitate possibilità! Grazie per tutte le tante cose che ci avete dato per la vita di tutti i giorni, per le terapie mediche: per l’aiuto nei trasporti, per la possibilità di acquistare cibo, cucinare, ecc. (i servizi comuni, la biancheria).

 

Ricordiamo, con la gratitudine che non sempre possiamo esprimerVi personalmente, comprendendo quanto sia complesso e costoso mantenere operativa questa struttura. Questa Casa è diventata per noi non solo un rifugio, ma anche la Casa delle Fiabe dove i nostri figli migliorano la loro salute, dove è possibile conservare l'opera delle mani d’oro dei chirurghi della Clinica RDKB, curati dalla bellezza del territorio circostante. L'atmosfera della casa rende tranquilli, distende e sempre ci fa ricordare Voi …

 

Ognuno di noi, ospiti della Casa, ancora non ha maturato l’agire con misericordia, ma ognuno di noi può desiderare questo.

 

Vi auguriamo salute, forza, la comprensione da parte dei donatori, dell’amministrazione della Clinica e del Comune.

 

Un gruppo di genitori dei bambini ospiti della Casa dell'Accoglienza"