21MILA VOLTE GRAZIE!

russianflag

engflag

Ce l’abbiamo fatta. Grazie a Voi che ci seguite con grande partecipazione Matvej potrà sentirci!

 

Il sogno di donare a Matvej l’udito, di fargli sentire la voce della mamma, del papà, i rumori del mondo, grazie ai nostri donatori è diventato realtà.

 

Siamo veramente felici. Grazie a tutti Voi ci siamo riusciti! Salviamo un altro bambino del Donbass in guerra. Dal 2014 cerchiamo di portare a quella popolazione la solidarietà concreta della Bella Italia, l’Italia che ben conosce le sofferenze cui è costretta la gente del Donbass.

 

Ora, Karina, Matvej ed il papà nei prossimi giorni saranno a Mosca per concordare i tempi dell’intervento. Il bambino dovrà essere sottoposto all'operazione di impianto della protesi cocleare, alla quale, fase ancora più importante, seguirà la riabilitazione con il logopedista.

 

Le poche parole della mamma alla notizia del buon fine della raccolta ben traducono lo stato d’animo di chi ha creduto e sperato in noi:

 

"Che giorno emozionante! Sono sopraffatta dall'emozione. Grazie a tutti coloro cge ci hanno aiutato e sostenuto. La nostra famiglia vuole rivolgere unimmenso grazie al Presidente Mago e alla sua Associazione. Siete i nostri Angeli!" 

 

Matvej 21mila