SONO ARRIVATE LE LETTERE DALL’INTERNAT 24 DI GORLOVKA

russianflag

engflag

Il 7 febbraio scorso avevamo inviato una donazione volta a donare ai bambini dell’Internat 24 di Gorlovka scarpe invernali, cappotti e abbigliamento stagionale.

 

La somma invita, 500 euro, proveniva dalle donazioni ricevute “per i bambini del Donbass” che dal gennaio scorso ci ha permesso di aiutare, oltre a due Internat, una decina di famiglie.

 

Oggi sono arrivate 4 lettere di ringraziamento che pubblichiamo assieme alle fotografie.

 

Ringraziamo tutti i nostri donatori che ci permettono di portare, come scrive la mamma di uno studente “ non solo beni materiali, ma gioia e speranza” in una zona devastata dalla guerra “che non esiste”. Grazie ancora a tutti Voi e grazie del continuo sostegno.

 

 

Lettera di Ringraziamento !

 

Al Presidente dell’Associazione "Aiutateci a Salvare i Bambini"

 

Egregio Presidente!

vogliamo esprimerVi l’immensa gratitudine per l'aiuto datoci per acquistare i vestiti per mia figlia Angelina P., allieva della 6 classe. Vi ringraziamo molto per il Vostro nobile lavoro. Un enorme grazie ai Vostri collaboratori. Auguriamo a Voi e alla Vostra Associazione buona salute, prosperità e la possibilità di continuare a donare il bene ai bambini del Donbass.

 

Cordiali saluti, la famiglia P.

 

 

Egregio Presidente dell’Associazione "Aiutateci a Salvare i Bambini"!

 

Voglio esprimerVi la mia immensa gratitudine per l'aiuto materiale prestatoci (stivali invernali). Il vostro aiuto è un prezioso contributo allo sviluppo della beneficienza. Le Vostre buone opere che non rimarranno senza considerazione. Sono sicura che il Vostro esempio è di esempio per altri benefattori. Voi state donando non solo beni materiali, ma gioia e speranza. Che la Vostra bontà e generosità ritorni a Voi largamente. Vi auguro tutto il meglio, calore e prosperità alla Vostra Associazione.

 

La mamma di uno studente della 6 classe.

 

 

Caro Presidente!

 

Grazie per quello che hai fatto per noi, per i costosi regali. Noi vogliamo augurarVi felicità, salute, fortuna e lunga vita! E grazie ancora una volta per esserVi preoccupato per noi, per le scarpe ed i vestiti. Grazie per averci aiutato!

Anastasija P., studentessa della 8° classe!

 

 

Egregio Signor Presidente! Vi esprimiamo la nostra gratitudine per l'aiuto prestato al mio bambino in questo tempo per noi difficile! Viviamo nella città del fronte Gorlovka.

Con Rispetto e gratitudine

 

Sofija P. scolara della 3° classe e dalla sua mamma Ol’ga.

 

 

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x