KATJA DI DONEZK

russianflag

Katja DonezkKatja ha tredici anni e vive nella città di Donezk, rajon Kievskij.

 

Ancora prima della guerra si è ammalata di una grave malattia del sangue: leucopenia (un'anomala ed eccessiva riduzione dei globuli bianchi nel sangue) e asma.

 

La sua mamma la cresce da sola avendo divorziato dal marito anni fa. Lui non si è fatto più vivo e non gli ha mai aiutati economicamente.

 

Dal 2014 Katja e la madre non hanno ricevuto alcun aiuto da nessuno, nemmeno un minimo sostegno da parte del sistema sanitario della Repubblica popolare senza risorse e allo stremo a causa della guerra.

 

Lei e la madre sopravvivono nel vero senso della parola, spesso non mangiano per pagare le analisi della bambina.

 

Per questa tragica situazione Katja non si cura dall’inizio della guerra I loro vicini aiutano le due donne come possono ma l’aiuto è a livello di sopravvivenza.

 

Abbiamo ricevuto la sua storia in una “bottiglia” della rete e dopo gli opportuni accertamenti e riscontri, ora la divulghiamo per aiutare Katja e la sua mamma

 

1.06.2017

 

AIUTIAMOLE, ANCHE POCHI EURO PER LORO SIGNIFICANO LA VITA !

 
 
 
OBIETTIVO RAGGIUNTO! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RISPOSTO AL NOSTRO APPELLO
 
 

05.06.2017 Angelo S. 25 Euro, Christian C. 100 Euro Cristian C. 70 Euro

 

08.06.2017 Christian C. 75 Euro

 

17.06.2017 Consegnati alla madre di Katja 500 Euro per le cure della bambina. La somma mancante fra le donazioni eencate e il totale è stata integrata con le donazioni pervenute senza causale.

 

Grazie a tutti quelli che hanno rispoto al nostro appello!

TOTALE 270 Euro

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie