VERONIKA e SEREZHA

russianflag

Bambini Veronika Serezha DonbassSalve! Mi scuso per il disturbo, ma chiedo aiuto.

 

Scrivo da Donezk. Ho tre bambini, una bambina di 6 anni e due gemelli di 3 anni un maschietto ed una femminuccia. I gemellini sono nati prematuri a 33 settimane di gestazione, molto deboli.

 

La nostra città è continuamente bombardata, le aziende non funzionano e aiuti finanziari semplicemente non esistono. I miei bambini vivono grazie all’aiuto di parenti che ci permettono di acquistare farmaci costosi per lo sviluppo ma il maschietto è nato molto più debole della sorellina sorella e ha sempre richiesto maggior sostegno. Si è seduto dopo la sorella, per molto tempo non riusciva a tenere la testa diritta.

 

Nei mesi seguenti tutto è andato migliorando ma alla sua età ancora non parla ed emozionalmente urla quando non si sente a suo agio. Dopo aver trovato dei medici che mi dicevano che tutto si sarebbe sistemato che gli anni, mi sono rivolta ad altri specialisti che ci hanno indirizzato ad un audiologo dove abbiamo fatto gli esami audiometrici e vocali: mio figlio è sordo su entrambe le orecchie al 4° stadio.

 

Ci hanno prescritto degli apparecchi acustici che non siamo in grado di acquistare.

 

Io avuto una malattia neoplastica e subito un intervento chirurgico e la chemioterapia. Non posso trovare lavoro (che non c’è) in questa situazione di disabilità. Vi chiedo un aiuto per acquistare gli apparecchi acustici di mio figlio. Gli aiuti dei parenti sono stati molti e mi hanno salvato dal cancro.

 

Qui molti parlano di Voi e per questo ho mandato questa lettera, per chiedere il Vostro aiuito.

 

L’apparecchio acustico pediatrico più economico costa 80mila rubli

 

Per favore, se potete, aiutatemi

 

Vi ringrazio in anticipo. Svetlana S., Enakievo

 
 
 
OBIETTIVO RAGGIUNTO RACCOLTA DONAZIONI TERMINATA
 
 

 

19.10.2017 Christian C. 40 Euro

 

07.11.2017 Christian C. 30 Euro

 

18.11.2017 Enrico M. 50 Euro

 

03.12.2017 Fabio G. 15 Euro, Margherita P. 50 Euro

 

04.12.2017 Maurizio C. 980 Euro

 

TOTALE 1.165 Euro

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie