EGOR Go.

russianflag

Egor GoSi rivolge a Voi con una immensa preghiera di aiuto la mamma di Egor (n. 22.08.2004). Dalla nascita mio figlio soffre di Fibrosi cistica. Ora mio figlio si è aggravato, un’infezione fungina che può portarlo alla morte. Gli è stato prescritto il farmaco Vfend che costa circa 110mila rubli. Una somma tale non la posso raccogliere. Mio marito è disabile ed ho un altro figlio più giovane. Viviamo a Vorkuta. La non ci sono questi farmaci.

 

Aiutateci, Vi prego.

 

Con rispetto la mamma di Egor, Larisa

 
 
 
 
 
OBIETTIVO RAGGIUNTO! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RISPOSTO AL NOSTRO APPELLO
 

LA PAROLA AI MEDICI

Il paziente Egor G., n. 22.08.2004 ricoverato con la seguente diagnosi: fibrosi cistica, forma mista, grave. Aspergillosi invasiva polmonare con sensibilizzazione fungina, necessita urgentemente del farmaco Vfend (Voriconazolo). Questo preparato è di prima linea per il trattamento dell'aspergillosi nei pazienti affetti da fibrosi cistica in relazione alla resistenza all’aspergillus nella maggior parte dei farmaci anti-fungini. Senza terapia antimicotica dell'aspergillosi il rischio di mortalità aumenta fino al 90°/o dei casi. A causa del costo elevato e la necessità di un uso prolungato del farmaco (non meno di 6 settimane) i genitori non sono in grado di acquistarlo da soli.

 

Al paziente è richiesto 400mg del farmaco Vfend (2 compresse) al dì. La necessità del trattamento è 6 settimane - 16,8 grammi - 6 confezioni (84 compresse / 1 compressa 200mg).

 

Il Primario del reparto di Pediatria S. Ju. Semikyn

 

Il medico curante I. S. Kozlovskaja

 

31.03.2017

 

 

07.04.2017 Elena S. 1.850, Franco R. 100 Euro

 

 

TOTALE 1.950 Euro

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie