JASIN V.

russianflag

Bambini Jasin V ospedale pediatricoSono la mamma di Jasin (n. 01.09.2004), Vi chiedo ai aiutarci. Mio figlio Il figlio ha una grave affezione al sistema venoso della gamba destra. E’ in cura in due reparti: Microchirurgia n. 2 e Day Hospital di ematologia della RDKB di Mosca. Non può essere operato. Per lui rimane l’unica speranza è riposta nel farmaco Rapamune. Il suo costo è di circa 53mila rubi. La nostra famiglia non riesce ad acquistarlo con le proprie risorse. Ho altri tre figli. Viviamo in campagna, nella Repubblica della Cecenia.

 

Vi chiedo di aiutarci.

 

Con rispetto la mamma di Jasin, Madina

 
 
 
 
 
OBIETTIVO: 53.000 Rubli [780 euro]
 

LA PAROLA AI MEDICI

Il paziente Jasin V., 12 anni, si trova nel reparto di Microchirurgia N2 a causa della seguente diagnosi: Sindrome Klippel Trenaunay arto inferiore destro con insufficienza venosa cronica. Crescita continua malformazione venosa gamba destra. A causa dell'impossibilità di un trattamento chirurgico radicale, dell’ampia prevalenza di un processo patologico, della mancanza di altre terapie finalizzate al tentativo di guarigione del paziente è indicata terapia con Sirolimus (Rapamune) con scopo antiproliferativo, dose 0,75 mg x 2 volte al dì con possibile aumento della dose fino a raggiungere una concentrazione terapeutica del farmaco nel siero del sangue.

 

Confezione compresse 100/1 mg.

 

Costo 52mila rubli.

 

I genitori del bambino si riferiscono a categorie svantaggiate e non hanno alcuna possibilità di acquistare da soli il farmaco. Si prega di fornire assistenza per l'acquisto.

 

Il Primario della Clinica RDKB K. V. Konstantinov

 

Il Primario del Reparto Day Hospital M. N. Suchov

 

Il Medico curante A. V. Kobjazkij

 

29.06.2017

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie