ANTON T.

russianflag

Bambini Anton T ospedale pediatricoSi rivolge a Voi la mamma di Anton T. (n. 25.09.2005). Mio figlio è gravemente malato ed ha bisogno di costose analisi genetica. La nostra famiglia non può pagarle perché io sono in maternità per la cura del mio secondo bambino più piccolo e lo stipendio di mio marito non ci permette di avere la somma.

 

Chiedo il Vostro aiuto.

 

Con rispetto la mamma di Anton, Margarita

 
 
 
 
 
 
 
RACCOLTA DONAZIONI TERMINATA
 

LA PAROLA AI MEDICI

Il paziente Anton T., n. 25.09.2005, residente nella regione di Kaluga, si trova ricoverato presso il reparto di Genetica medica della con la diagnosi clinica: Principale: malattia degenerativa del sistema nervoso del gruppo di malattie mitocondriali. Variante distonia mioclonica.

 

Nel complesso dei dati clinico-anamnestici, dei risultati delle precedenti indagini, dei dati clinici più i dati della presenza nel paziente delle malattie degenerative del sistema nervoso del gruppo della malattie neurodegenerative, si prescrive analisi genetiche a pagamento per confermare od escludere le malattie del Panel «malattie neurodegenerative». Stabilire una diagnosi corretta è fondamentale per il bambino e la famiglia in generale dato che per una serie di malattie del caso esistono metodi efficaci di terapie. Il costo approssimativo della ricerca si attesta a 35mila rubli.

 

La situazione finanziaria della famiglia non consente di pagare le analisi.

 

Il Primario S. V. Michajlova

 

24 luglio 2017

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie