GRISHA R.

russianflag

Bambini Grisha R ospedale pediatrico Scrive la mamma di Grisha R. (n. 12.08.2013) con speranza ed un’enorme preghiera di aiuto.

 

Grisha, 4 anni, dall’età di tre mesi cerchiamo le cause della sua malattia, ma sinora senza risultato alcuno. La diagnosi: epilessia multifocale sintomatica, Sindrome PCI, lieve ritardo mentale. Per poter definire una diagnosi più certa a Grisha è stata prescritta un’indagine genetica a pagamento. 99mila rubli il suo costo. Io questa somma non so dove raccoglierla, ho un altro figlio malato.

 

Aiutatemi, Vi prego

 

Con rispetto la mamma di Grisha, Natal’ja

 
 
 
OBIETTIVO: 99mila Rubli [1.450 euro]
 

LA PAROLA AI MEDICI

Paziente: Grigorij R., Tessera sanitaria 15591-с, età 4 anni -n. 12.08.2013, residente nella Regione di Cheljabynsk. Ricovero presso Psiconeurologia 2 RDKB dal 19.09.2017.

 

Diagnosi clinica: Sulla base dell’anamnesi, degli studi condotti, degli esami, attualmente, la diagnosi preliminare è: Patologia genetica sindromica. Sindrome PCI, forma mista. Epilessia multifocale sintomatica. Ritardo mentale di grado lieve che indica l'assenza o una lieve manifestazione di comportamenti alterati. Il paziente ha sviluppato un notevole ritardo psico-linguistico, diagnosi ancora indefinita con certezza, cause ritardo funzioni psico-linguistiche non stabilite, disturbi comportamentali. Per i casi complessi, come ad esempio il paziente Grigorij R., si consiglia di eseguire test genetico «Sequenziamento completo del genoma» non solo al fine di chiarire le cause della malattia, ma anche per scegliere le migliori tattiche di trattamento e la prognosi della malattia.

 

Il costo stimato 99mila rubli.

 

Il medico curante Ju. A. Kursakova

 

04.10.2017

 

 

19.10.2017 Christian C. 30 Euro

 

TOTALE 30 Euro

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie