ISLAM S.

russianflag

engflag

Bambini Islam S ospedale pediatricoScrive la mamma di Islam S. (n. 27.11.2014) per chiedere il Vostro aiuto.

 

Mio figlio è gravemente ammalato ed è in cura presso il reparto di Genetica medica della RDKB di Mosca. Diagnosi: Sindrome degenerativa del sistema nervoso, autismo, ritardo nello sviluppo psicolinguistico ed altre malattie correlate. I medici hanno prescritto un’indagine genetica a pagamento: 20mila rubli. Ho tre bambini. Viviamo in Cecenia e la nostra famiglia non riesce a raccogliere la somma necessaria per Islam.

 

Vi prego di aiutarmi.

 

 

Con rispetto la mamma di Islam, Milana

 

 
OBIETTIVO RAGGIUNTO RACCOLTA DONAZIONI TERMINATA
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

Il paziente Islam S., n. 27.11.2014 (3 anni), residente nella Repubblica Cecena, si trova ricoverato presso il reparto di Genetica medica RDKB dal 12.12.2017, con la seguente diagnosi clinica: Malattia degenerativa del sistema nervoso (G 31.8). Patologia genetica sindromica. Ritardo sviluppo psicolinguistico. Autismo atipico (F 84.0 1). Dalla somma dei dati clinico-anamnestici, dei risultati dei precedenti esami, dei dati clinici in relazione alla presenza nel paziente di una malattia degenerativa del sistema nervoso, la diagnosi differenziale si presenta nel gruppo di malattie autistiche.

 

Si richiedono indagini genetiche approfondite per la conferma o meno della diagnosi – sequenziamento completo esoma. Stabilire una diagnosi corretta è fondamentale per il paziente e la famiglia dato che per una serie di malattie sono presenti metodi terapeutici efficaci.

 

Il costo dell’indagine è di 20mila rubli. La situazione finanziaria della famiglia non consente di pagare le analisi

 

Distinti saluti Il Primario S.V. Michajlova

 

28.12.2017

 

 

09.01.2018 Franco R. 100 Euro

TOTALE 100 Euro

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie