ANJA N. DIMA S.

russianflag

engflag

Bambini Anja N Dima S ospedale pediatrico ANJA N.

 

Scrive la mamma di Anja N. (7.02.2002) per implorare il Vostro aiuto.

 

Mio figlia ricoverata nel reparto di Pediatria con la diagnosi: fibrosi cistica, decorso grave ed altre malattie correlate. Ora il suo stato è gravemente peggiorato - Aspergillosi invasiva ai polmoni. I medici hanno prescritto un ciclo di terapie trimestrale con il farmaco Vfend®. Il costo di una confezione per 1 settimana è di 22mila rubli. Per tutti i tre mesi mia figlia necessita di 14 scatole del farmaco.

 

La somma complessiva è per la nostra famiglia irraggiungibile: più di 300mila rubli.

Vi prego di aiutarci

 

Con rispetto la mamma di Anja, Ljubov’

 

DIMA S.

 

Prego aiutare mio figlio Dima (7.02.2002).

 

E’ ricoverato da tre mesi presso la clinica RDKB di Mosca dove veniamo due volte l’anno per le cure. Dima soffre Dima soffre di fibrosi cistica. All’età di un anno gli è stata diagnosticata la celiachia e all’età di 9 anni la cirrosi epatica. Al momento le condizioni dei suoi polmoni sono drammaticamente peggiorate – ad un’infezione di Aspergillosi si è aggiunta un'infezione da Pseudomonas.

 

Per liberarsi dall’infezione mortale mio figlio deve sottoporsi a un trattamento di 3 mesi con il farmaco Vfend®.

 

Il costo di una confezione è di 22mila rubli ed è sufficiente per una sola settimana (prescrizione per l’intero ciclo di tre mesi 14 confezioni). La sua vita costa 300mila rubli. La nostra famiglia non è in grado di acquistare da sola il farmaco

 

Spero in un aiuto

 

 Con rispetto la mamma di Dima, Tamara 
 
 
 
OBIETTIVO RAGGIUNTO - RACCOLTA DONAZIONI TERMINATA
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

Vi chiediamo cortesemente di aiutare nelle terapie la paziente Anja N., 07.02.2002, affetta da: fibrosi cistica, forma mista, decorso grave. Aspergillosi broncopolmonare. La richiesta di sostegno nell’acquisto del farmaco Vfend (Voriconazolo). Questa preparazione è un trattamento di prima linea per la cura dell'aspergillosi nei pazienti con fibrosi cistica. A causa dell'elevato costo i genitori non riescono ad acquistarlo. La paziente necessita 400 mg di Vfend (2 compresse) al dì per un ciclo di 3 mesi. Il fabbisogno della terapia ammonta a 14 confezioni (180 compresse, 1 compressa 20 mg). Costo approssimativo di 1 confezione del farmaco 20mila – 22mila rubli.

 

Con gratitudine per l'aiuto costante.

 

Vi chiediamo cortesemente di aiutare nelle terapie il paziente Dima S., 07.02.2002, affetta da: fibrosi cistica, forma mista, decorso grave. Aspergillosi polmonare invasiva con sensibilizzazione fungina. Al paziente necessita acquistare il farmaco Vfend (Voriconazolo). Questa preparazione è un trattamento di prima linea per la cura dell'aspergillosi nei pazienti con fibrosi cistica. A causa del costo elevato i genitori non sono in grado di acquistarlo. Il paziente necessita 400 mg di Vfend (2 compresse) al dì un ciclo di 3 mesi. Il fabbisogno della terapia ammonta a 14 confezioni (180 compresse, 1 compressa 20 mg). Costo approssimativo di 1 confezione del farmaco 20mila – 22mila rubli.

 

Con gratitudine per l'aiuto costante

 

Il medico curante / f.f. Primario Pediatria L.V. Avakjan

 

11.04.2018

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie