MARGHERITA Sh.

russianflag

engflag

Bambini Margherita Sh ospedale pediatrico Vi chiedo di aiutare la mia bambina Margherita Sh. (02.10.2008) in cura nel reparto di Nefrologia della clinica RDKB. Mia figlia soffre della Sindrome emolitico-uremica atipica. Per questo Rita è in cura a Mosca ormai da due anni. Fu ricoverata in ospedale con un'emorragia nasale ma presto si scoprì che i suoi reni erano malati. Ora, per ulteriori terapie, deve sottoporsi ad un’indagine genetica a pagamento del costo di 35mila.

 

Non abbiamo tali mezzi. Viviamo in un villaggio e siamo costretti ad affittare un alloggio nella città più vicina (Kirov), dal momento che non c'è nessun posto dove lavorare o studiare nel villaggio.

 

Spero davvero il Vostro aiuto

 

Con rispetto la mamma di Margherita, Marija

 
 
 
OBIETTIVO 35MILA RUBLI [450 EURO]
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

Presso il reparto di Nefrologia si trova ricoverata Margherita Sh. (02.10. 2008) con la seguente diagnosi: Sindrome emolitico-uremica atipica.

Vi chiediamo di aiutare a pagare la ricerca genetica per questa bambina. Questa analisi è necessaria per determinare un ulteriore tattiche terapeutiche. Il costo delle analisi di laboratorio “Panel «Malattie genetiche renali» - 35 mila rubli

 

Il Primario del reparto E. K. Petrosjan

 

19.04.2018

 

 

22.04.2018 Gianluca N.A. 40 Euro

 

10.05.2018 Lugi Giuliano F. 150 Euro

TOTALE 190 Euro

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie