DANIIL M.

russianflag

engflag

Bambini Daniil M ospedale pediatrico Sono la mamma di Daniil (4.04.2015) e Vi prego di aiutare il mio bambino a curarsi. Ora è ricoverato nel reparto di Chirurgia toracica della RDKB di Mosca.

 

Daniil soffre di una malattia dalla genesi sconosciuta. Fin dalla nascita ha subito molti interventi chirurgici per una stenosi congenita e deformità cicatriziale dell'esofago. Ma nonostante questo dopo ogni operazione l'esofago si ricompone di nuovo impedendo al bambino di mangiare. Anche l'acqua non passa nello stomaco.

 

Mio figlio al momento (ha appena 3 anni) ha già subito 21 anestesie …

 

A tutti questi i problemi si sono aggiunti ripetuti casi di intussuscezione dell'intestino. Per stabilire la causa di questi processi e per interrompere una nuova serie di operazioni senza fine è necessario effettuare un’indagine particolarmente costosa.

 

Sfortunatamente accudisco mio figlio da sola. Tutti i miei soldi sono esauriti. Il costo di questo studio è 45mila rubli

 

Aiutateci Vi prego

 

Con rispetto la mamma di Daniil, Ekaterina

 

 
 
 
OBIETTIVO 45MILA RUBLI [600 EURO]
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

Prego aiutare a pagare indagine citogenetica del sangue per il bambino Daniil M. n. 4.05.2015 affetto dalla seguente diagnosi: reflusso gastroesofageo, sindrome di pseudo-ostruzione interstiziale in relazione al costoso studio del sequenziamento di 6.300 geni Costo 45mila rubli.

 

Il Medico curante S.A. Poljudov

 

Il Primario del reparto V.A. Verovskij

 

20.04.18

 

 

24.04.2018 Luigi B. 30 Euro

 

10.05.2018 Luigi Guliano F. 150 Euro

TOTALE 180 Euro

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie