ANJA D.

russianflag

engflag

Bambini Anja D ospedale pediatricoVi chiedo di aiutare mia figlia Anja (18.08.2011) in cura presso il reparto di Day hospital di Ematologia della RDKB di Mosca. Anja ha una malformazione artero-venosa al lato destro del viso e una trombofilia ematogena.

 

Per questo è in cura qui a Mosca dal 2012 e qui è stata operata.

 

Oggi un Consulto medico ha prescritto l'uso del farmaco Rapamune ma il suo costo è per noi inarrivabile - circa 53mila rubli ogni confezione. Mia figlia per guarire deve assumere questo farmaco per almeno due anni. Per la nostra famiglia questo costo è insopportabile.

 

Vi chiedo un aiuto.

 

Con rispetto la mamma di Anja, Ol’ga

 
 
 
OBIETTIVO 53MILA RUBLI [700 EURO]
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

Vi chiediamo di aiutare la paziente Anja D. nato 18.18.2011, in cura presso il nostro reparto dal 4 aprile 2016 nell'acquisto del farmaco Rapamune (Sirolimus) per la terapia.

 

Alla bambina è stata diagnosticata una Trombofilia ematogena (iperomocisteinemia, iperlipoproteinemia A) (codice ICD D68.2), Malformazione congenita dei vasi del viso, malformazione capillare + artero-venosa combinata del lato destro del viso. (Codice ICD OMS Q 27.3). Adenoidi dell'II grado. Malformazione vascolare delle vene dell'occhio destro, inclinazione verticale irregolare a destra.

 

Secondo la decisione del Consulto medico specialistico della nostra clinica RDKB di data 11.10.2016 la paziente deve assumere - salva-vita – il Sirolimus, dose di 1 mg / die iniziale. In questo momento ci sono problemi nel fornire il farmaco. Vi chiediamo di aiutare ad acquistare il farmaco per 2 mesi di trattamento per evitare interruzioni nella terapia

 

Il Primario del reparto E.K. Donjush

 

Il Medico curante Z.A. Kondrashova

 

20.04.2018

 

05.05.2018 Stefano A. 100 Euro

TOTALE 100 Euro

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie