MISHA M.

russianflag

engflag

Bambini Misha M ospedale pediatrico Io mamma di Misha (18.08.2010) prego chi può di aiutarci.

 

Mio figlio è in cura in due reparti: Day hospital Ematologia e Microchirurgia №1. Misha soffre di una malformazione del sistema venoso - malformazione venosa. Nella RDKB siamo in cura dal 2012.

 

La nostra famiglia vive in campagna ed ho un altro bambino. Come salvavita a Misha è stato prescritto il farmaco Rapamune, che dovrà assumere per molti anni. Una confezione costa circa 53mila rubli. Non possiamo pagare questa somma.

 

Aiutateci, per favore.

 

La mamma di Misha, Elena

 
 
 
OBIETTIVO 53MILA RUBLI [700 EURO]
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

Vi chiediamo di aiutare il paziente Michail M. nato 18.08.2010, in cura presso il reparto di Day hospital Ematologia dal 24 aprile 2018 nell’acquisto del farmaco salvavita Rapamune (Sirolimus).

 

Il bambino è in osservazione con la seguente diagnosi: Malformazione congenita dei vasi sanguigni, malformazione venosa dell'arto inferiore sinistro.

 

Il Consulto medico specialistico di data 24 aprile 2018 ha deciso di iniziare il trattamento con la preparazione – salvavita - Sirolimus per inibire l'angiogenesi patologica. Attualmente sta ricevendo Sirolimus dose 1 mg / die (1/2 cucchiai da tavola x 2 volte al giorno). Necessita di proseguire la terapia per indicazioni vitali. A domicilio il farmaco non è somministrato dal Servizio sanitario.

 

Vi chiediamo di aiutare la famiglia nell’acquisto del farmaco.

 

Il Primario del reparto E.K. Donjush

 

Il Medico curante M.N. Abuzin

 

25.04.2018

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie