VERONIKA V.

russianflag

engflag

Bambini Veronika V ospedale pediatricoIo, mamma di Veronika (18.02.2016), chiedo il Vostro aiuto.

 

Mia figlia ha un gigantismo dei piedi, angiocheratoma diffuso. Lei ha male, molto male alle gambe. La sua diagnosi: Sindrome Klippel Trenaunay (sindrome angio-osteoipertrofica) gigantismo ad entrambe le gambe.

 

Veronika è in cura già da 2 anni. I risultati fino ad ora sono scarsi. Ora a mia figlia è stato prescritto il farmaco Rapamune (Sirolimus). Il suo costo è di circa 53mila rubli e una tale somma non posso raccoglierla. Io sono una mamma sola ed ho due figli. Vivo in un appartamento in affitto nella campagna del Tatarstan.

 

Aiutatemi, Vi prego.

 

Con stima la mamma di Veronika, Marija

 

 

OBIETTIVO: 51mila rubli [700 Euro]
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

 

La paziente Veronikca V. (n. 18.02.2016) 2 anni 3 mesi, si trova ricoverata presso il reparto di Microchirurgia N. 2 con la seguente diagnosi: Sindrome di Klippel Trenaunay agli arti inferiori. Gigantismo degli arti inferiori parziale. Angiocheratomi multipli agli arti inferiori.

 

Considerando l'impossibilità di intervenire chirurgicamente, presenza di un alto rischio di progressione della malattia, è indicata la terapia con Sirolimus (Rapamune) alla dose di 1 mg\die (1\2 compresse x 2 volte al giorno). Il costo del farmaco – 51mila rubli.

 

I genitori si riferiscono a categorie svantaggiate e non hanno possibilità di acquistare il farmaco con le loro risorse.

 

Si prega di fornire assistenza nell'acquisto del farmaco prescritto

 

 

Il Primario della Clinica RDKB K.V. Konstantinov

 

Il Primario del reparto A.G. Narbutov

 

Il Medico curante I.P. Lyvina

 

 

02.07.2018 Stefano A. 50 Euro

TOTALE 50 Euro

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie