NASTJA P.

russianflag

engflag

Bambini Nastja P ospedale pediatricoSono il papà di Nastja P. (23.08.2000) e chiedo aiuto per mia figlia.

 

Nastja soffre di una grave forma di Fibrosi cistica e a causa di ciò in questo periodo è ricoverata nel reparto di Pediatria della clinica RDKB di Mosca.

 

La nostra è una grande famiglia – 10 bambini e per questo il nostro tenore di vita non è elevato. La malattia di mia figlia in questo momento è in forte esacerbazione, molti farmaci non aiutano e per questo i medici le hanno prescritto un farmaco a pagamento – Meropenem. Per un ciclo di cure sono necessari 21 flaconi da 1000 mg. Il loro costo è di 20mila rubli.

 

Questa somma non posso raccoglierla senza aiuto. Aiutateci, Vi prego.

 

Con stima, il papà di Nastja, Vitalij

 

 

OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE A CHI HA RISPOSTO AL NOSTRO APPELLO
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

 

In relazione alla temporanea assenza nella farmacia del nostro ospedale del farmaco Meropenem, vi chiedo di aiutare il reparto di pediatria nell'acquisto di questo farmaco per il trattamento della paziente Anastasija P., 17 anni, affetta da Fibrosi cistica, semina ceppo multiresistente Achromobacter. La paziente manifesta una grave esacerbazione del processo broncopolmonare, insufficienza respiratore II grado.

 

I risultati dell’antibiogramma inducono a scegliere il farmaco Meropenem. La paziente necessita 3 g di preparato al dì per somministrazione endovenosa. La necessità del ciclo di trattamento per 7 giorni è di 21 grammi - 21 flaconi (1000 mg).

 

Con gratitudine per il costante aiuto.

 

 

Il Primario della clinica RDKB K.V. Konstantinov

 

Il Primario del reparto S.Ju. Semykin

 

05.07.2018

 

 

06.07.2018 Roberto t. 100 Euro

 

12.07.2018 Natalia R. 50 Euro, Jana F. 50 Euro

 

12.07.2018 Massimiliano T. 70 Euro

TOTALE 270 Euro

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie