25.031 VOLTE GRAZIE!

engflag

annatuv

 

Ci siamo. Ora possiamo dire a tutti Grazie! Un immenso Grazie.

Ce l'abbiamo fatta. Grazie a tutti Voi abbiamo raccolto i 25mila euro per donare ad Anna Tuv la protesi mioelettrica che darà finalmente ad Anna ed ai suoi bambini una vita più serena anche se a Donezk, dove adesso vivono, i bombardamenti non sono mai cessati e tutte le notti distruggono, spaventano e uccidono.

Noi, nel nostro piccolo, abbiamo inteso portare questa maledetta guerra, "la guerra che non c'è", all'attenzione dell'Italia solidale. E, grazie a tutti Voi, ci siamo riusciti.

Ora possiamo iniziare a concentraci sull'organizzazione del viaggio di Anna in Italia. Stiamo lavorando per superre le molte barriere burocratiche che ancora si frappongono fra il Centro specialistico italiano ed Anna. Ma ce la faremo.

Qualche settimana fa, in occasione di un obiettivo intermedio raggiunto, Anna scrisse per tutti Voi queste poche ma significative parole. Le inviamo ad ognuno di Voi affinché Vi giunga il segno tangibile della grande passione e compassione che abbiamo messo ed ancora metteremo per Anna e per tutte le altre persone che aiuteremo con il Vostro straordinario sostegno.

 

«Per favore trasmettete a tutte le persone che mi hanno sostenuto il mio grazie infinito!!! Mi hanno dato la possibilità di recuperare una vita completa. Io davvero potrò ancora abbracciare i miei figli con entrambe le braccia. Anna Tuv»

 

Grazie, 25mila volte GRAZIE!



Aiutateci a Salvare i Bambini Onlus