ANDRJUSHA E' STATO OPERATO

engflag

Il bambino è stato operato alle caviglie, alle ginocchia e all’anca. Scopo dell’operazione allineare le gambe. Il suo stato post operatorio è soddisfacente. La vescica rimane problematica, il bambino è afflitto da crampi ed è stata riscontrata un'infezione. Ora Andrjusha verrà dimesso e lo aspetta una terapia riabilitativa molto lunga e costosa. Si sta comunque osservando un generale trend positivo.

 

Nei giorni scorsi ha festeggiato il compleanno Il bambino in clinica si era lamentato del fatto che questo sarebbe stato è il primo compleanno triste della sua vita. Ma la sua mamma e le persone della comunità ortodossa che lo assistono hanno portato per lui una montagna di regali.

 

La sua mamma ci scrive che comunque molto difficilmente potrà tornare a camminare senza ausili. La sensibilità sotto il ginocchio ancora non si è riattivata e dovrà portare il catetere vescicale per tutta la vita. Non potrà andare in bagno da solo.

 

La speranza però non muore mai …

 

La nostra Associazione ha già inviato i 3.600 euro raccolti nelle settimane scorse e continuerà ad essere vicino al bambino e alla sua mamma. Grazie a tutti quelli che hanno risposto al nostro appello. Vi terremo informati degli sviluppi della situazione. 

 

And1

 

And3

 

And2

 

And4

 

And5

 

And6