EVA HA RICEVUTO IL FARMACO SALVAVITA

La somma necessaria ad acquistare il farmaco salvavita per Eva è arrivata a Mosca mercoledì scorso. Questo ha fatto tornare la speranza a tutti. Medici, la mamma ed i volontari del Gruppo Padre Men’ nostro partner.

 

Oggi abbiamo ricevuto dalla mamma una lettera di ringraziamento che pubblichiamo. Le parole sono per Voi donatori, Soci e per tutti quelli che ci seguono e ci aiutano a salvare la vita dei bambini

 

Grazie a Voi tutti!

 

Altri bambini aspettano il nostro aiuto, non dimentichiamoli

 

 

Al Presidente dell’Associazione

«Aiutateci a Salvare i Bambini Onlus»

 

 

Caro Presidente!

 

Scusate se mi permetto di chiamarVi così, ma non posso fare a meno di esprimerVi in questo modo le mie più sentite parole di ringraziamento.

 

Grazie infinite per la donazione. Questa ha permesso al reparto di acquistare il costosissimo farmaco Doriprex per la mia figlia Eva, gravemente ammalata.

 

Da molto tempo ormai con le sole nostre forze non possiamo più acquistare quasi nulla. Eva è ammalata da tutta la vita e tutti i nostri soldi vengono spesi per farmaci e analisi.

 

E’ molto commovente la Vostra attività Disinteressata (con la lettera maiuscola!). Per bambini stranieri di un paese straniero.

 

Credo che il Signore veda i Vostri sforzi e Vi ricompensi.

 

Ancora una volta, per favore, accettate i miei più sinceri auguri di ogni bene

 

Con rispetto e ringraziamento la mamma di Eva, Marina