LEONA GUARIRA' !

russianflag

engflag

Leona1

 

A metà dicembre avevamo iniziato la raccolta donazioni per Leona, il bambino abchaso di sei anni affetto da Minima disfunzione celebrale MMD e grazie ai nostri Soci e donatori, nei giorni scorsi abbiamo potuto inviare la somma di 800 euro all'Associazione nostra partner "Ashana" che nel frattempo ha raccolto la parte restante della somma necessaria alle cure del bambino.

 

Nei prossimi giorni Leona sarà a Mosca ed inizierà le terapie presso il Centro scientifico ed operativo di Psiconeurologia infantile della capitale russa.

 

La sua mamma, Shiarizan Kirija ringrazia la nostra Associazione e tutte le persone premurose che hanno aiutato suo figlio: 

 

"Ancora una volta mi sono convinta che non ci sono nazionalità, ci sono persone buone o cattive. Le persone con un cuore grande, che vivono non solo in Abkhazia ma anche in Italia, hanno risposto alla richiesta di aiuto dell'Associazione "Ashana" per mio figlio. Un profondo inchino e infinite parole di gratitudine al Presidente ed a tutti coloro che non sono rimasti indifferenti. Oggi ho un desiderio: che il mio Leona sia sano e che alla fine parli. Spero che dopo le cure di Mosca il mio sogno si avveri"

 

L'Associazione "Ashana" si unisce alle parole della mamma: 

 

"Questo caso di collaborazione nella cura di un bambino non è il primo e dimostra ancora una volta che il Bene non ha confini geografici! Speriamo in un'ulteriore collaborazione con Voi nella nobile causa di salvare la vita dei bambini gravemente malati!

 

Salviamo la vita dei bambini insieme!" Associazione “Ashana” (Abchasija)