64.811 VOLTE GRAZIE!

russianflag

engflag

 

 

L’8 febbraio scorso si è conclusa la maratona della raccolta “Cuori” dei supermercati del Gruppo Poli. Un impegno che ci ha visto coinvolti per quasi tutto il 2019 a sostegno del nostro Progetto “Chirurgia pediatrica di guerra”.

 

I dati ufficiali dell’iniziativa, comunicati oggi, hanno visto la nostra Associazione essere la più votata in assoluto con ben 64.811 Cuori donatici dai clienti del Gruppo Poli.

 

Avremo modo nelle prossime settimane di ringraziare tutti coloro che hanno permesso questa grande performance di solidarietà.

 

Vogliamo comunque ringraziare in primis tutti i clienti che hanno scelto la nostra Associazione come destinataria della loro solidarietà. Il Gruppo Poli che da anni aiuta il sociale sia attraverso progetti mirati che con svariate iniziative benefiche. 

 

I dipendenti tutti del Gruppo che sempre hanno agevolato la nostra attività, l’ufficio  Marketing e Comunicazione sempre presente nell’aiutarci e supportarci in ogni situazione.

 

Come una candela ne accende un’altra e così s trovano accese migliaia di candele, così un cuore ne accende un altro e così si accendono migliaia di cuori”  - Lev N. Tolstoj.

 

Un grande grazie a tutti dal profondo del nostro Cuore