CORSETTO CORRETTIVO
Vi prego di aiutare mia figlia Liza (10.11.2008), in cura presso il Dipartimento di Chirurgia pediatrica e cardiovascolare della RDKB di Mosca.
Liza ha una malattia molto grave: compressione aorto-mesenterica; vene varicose del piccolo bacino; condizioni dopo la formazione dell’anastomosi chirurgica ovaio-ileale. È in cura dal 2020. Questa condizione è accompagnata da un dolore molto forte, che viene alleviato solo da forti antidolorifici.
Purtroppo la diagnosi corretta è stata fatta troppo tardi all’ospedale della nostra città. Viviamo a Nizhnij Novgorod. Ora a Mosca, dopo l’operazione, su raccomandazione di un ematologo ci è stato prescritto il farmaco Fragmin, che previene la trombosi. Il suo prezzo è di 27000 rubli.
Purtroppo non posso comprarlo da sola. Mio marito ha lasciato la famiglia e io sto crescendo due bambini da sola.
Vi prego di aiutarci.
Cordiali saluti, mamma di Liza, Elena
LA PAROLA AI MEDICI
La paziente Elizaveta K., 15 anni è ricoverata presso il nostro reparto di Chirurgia pediatrica e cardiovascolare con la diagnosi: Compressione aorto-mesenterica. Vene varicose del piccolo bacino. La bambina è stata sottoposta a un intervento chirurgico – formazione di un’anastomosi ovaio-ileale. L’ematologo ha prescritto alla bambina di prevenire la trombosi e di essere trattata con Fragmin alla dose di 5000 unità 2 volte al dì per un lungo periodo di tempo – il farmaco è prescritto per indicazioni vitali e non deve essere sostituito. Il bambino viene dimesso in condizioni stabili sotto osservazione ambulatoriale nel luogo di residenza. Considerando la difficile situazione finanziaria della famiglia, non c’è la possibilità di acquistare autonomamente i farmaci.
Vi chiediamo di aiutare la famiglia ad acquistare il farmaco
Il Primario del reparto I.I. Serkov
01.03.2024
01.03.2014 Diego G. 20 Euro, Lorenzo G. 25 Euro, Vito M. 50 Euro, Andrea M. 10 Euro
02.03.2024 Francesco L. 10 Euro, Fabio T. 10 Euro, Massimo G. 150 Euro, Ferdinando P. 100 Euro