Aiutateci a Salvare i Bambini ODV

chi salva un bambino salva il mondo intero

ANNA K.

Vi chiedo di aiutare mia nipote Anna (n. 06.08.1998), dagli ultimi sei anni soffre di sclerosi multipla. Tutti i costosi farmaci che curano mia nipote rallentano solo il decorso ma la riescono a guarirla completamente.
 

anna kVi chiedo di aiutare mia nipote Anna (n. 06.08.1998), dagli ultimi sei anni soffre di sclerosi multipla. Tutti i costosi farmaci che curano mia nipote rallentano solo il decorso ma la riescono a guarirla completamente. Ha problemi di vista, la sua coordinazione dei movimenti è compromessa, non muove le braccia e le gambe. Ultimamente è anche caduta a scuola con perdita di coscienza. Ora l’aggravamento della sua malattia è diventato di marcato e più veloce. Questo rende più difficile la cura, peggiora la possibilità di ricevere un’istruzione e una specializzazione. Ora alla sua nipotina è stato prescritto un costoso farmaco Octagam® il cui costo si attesta a 150mila rubli [2.000 euro]. Questi soldi non gli abbiamo. Vi chiedo molto di aiutarci.

 

Con rispetto il nonno di Anna, Boris Arnol’dovich

 
 
 
OBIETTIVO: 150mila rubli [2.000 euro]
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

Chiediamo di aiutare ad acquistare immunoglobuline per via endovenosa alla paziente Anna K., 17 anni. Il farmaco è necessaria in dose 1g/kg – 65g per la terapia del caso. La paziente è in cura presso Psiconeurologia 1 della RDKB dal 2010, soffre di malattia demielinizzante del sistema nervoso – sclerosi multipla. Nonostante la continua terapia in atto, tra cui farmaci ormonali e di ingegneria genetica, la malattia ha carattere progressivo, procedendo con frequenti (fino a 4-5 volte all’anno) peggioramenti, limitando le funzioni vitali della paziente e peggiorandone i disturbi neurologici.

 

Il Primario del reparto: S. V. Pilija

 

Il Medico curante: D. A. Savvin

 

25.04.2016

 

 

Come spedire il denaro – Coordinate bancarie