ANASTASIJA K.

russianflag

engflag

Bambini Anastasija K ospedale pediatrico Vi prego di aiutare mia figlia Nastja (09.03.2005 г.р.) in cura presso il reparto di Microchirurgia №2 della RDKB di Mosca.

 

Mia figlia soffre di linfostasi agli arti inferiori. In questo ospedale mia figlia è stata ricoverata la prima volta nel 2015. Le gambe di Nastja sono molto gonfie. Attualmente segue un ciclo di massaggio linfodrenante. La mia bambina dopo l'inizio della malattia è diventata sempre più chiusa in sé stessa, piena di complessi vivendo con una continua pesantezza alle gambe e dolore camminando.

 

La nostra famiglia è povera. Io e mia moglie, la mamma di Nastja, siamo lavoratori stagionali dell’edilizia e la riparazione di edifici. Abbiamo un altro figlio - studente in corsi a pagamento.

 

Prego tutti di aiutarci Il costo dell'apparato linfodrenante necessario è 39.700 rubli.

 

Con rispetto il papà di Nastja, Evgenij

 
 
 
OBIETTIVO RAGGIUNTO - RACCOLTA DONAZIONI TERMINATA
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

La paziente Anastasija K. (08.03.2005) di 13 anni, si trova ricoverata presso Microchirurgia N 2.

 

Diagnosi: linfedema degli arti inferiori costantemente ricorrente. In relazione alla necessità di un trattamento permanente, la paziente necessita di un dispositivo per pressoterapia Doktor Life LX7. Il costo si attesta a 39.700 rubli. I genitori della bambina appartengono alla categoria dei meno abbienti e non hanno possibilità di acquistare in modo indipendente la strumentazione. Si prega di aiutarli nell’acquisto

 

Il Primario della RDKB K.V. Konstantinov

 

Il Viceprimario RDKB P.V. Shumilov

 

Il Primario del reparto M.N. Suchov

 

Il medico curante A.V. Kobjazkij

 

21.04.2018

 

 

02.05.2018 Luigi Giuliano F. 100 Euro

TOTALE 100 Euro

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie