ANGELINA M.

russianflag

engflag

franceseflag

Per favore aiutate mia figlia Angelina M. (12.08.2004). Mia figlia soffre di continui mal di testa e di frequenti crisi convulsive.

 

Tutto è iniziato nel 2019. A quel tempo Angelina fece una risonanza magnetica a causa dei suoi frequenti mal di testa e le fu trovata una ciste nel cervello. Nell'ottobre 2020, sua figlia ha avuto un'appendicite rimossa e da allora sono iniziate le convulsioni. Da allora è stata costantemente ricoverata in ospedale del nostro luogo di residenza tornando a casa solo per brevi periodi. Ora siamo a Mosca, nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale pediatrico RDKB.

 

Ha mia figlia hanno prescritto un costoso test genetico – Sequenziamento completo dell’Esoma il cui costo è di 46mila. Una somma tale ci è impossibile da pagare. Ho due figli ed il loro padre è stato privato dei diritti di genitore. Mi sto prendendo cura di loro da sola. Viviamo in un piccolo villaggio della regione di Vladimir.

 

Per favore, aiutateci a pagare il test.

 

 

Con rispetto Ekaterina, mamma di Angelina

 

 

 

 

 

 

OBIETTIVO RAGGIUNTO UN GRAZIE DI CUORE AD ENRICO E PIERFRANCESCO

 

 

LA PAROLA AI MEDICI


 

Vi chiediamo aiuto per la famiglia della paziente Angelina M. nata il 12.08.2004 volto a pagare un'indagine genetica. La stessa è ricoverata presso la Terapia intensiva ed in osservazione dei neurologi del reparto Psiconeurologia 1 della RDKB per epilessia resistente, presumibilmente genetica.

 

L'esame è previsto in un laboratorio esterno a pagamento. Il costo dell'indagine si attesta a 46mila rubli.

 

 

Il Medico curante D.A. Savvin  

 

 

 

28.03.2022

 

 

   

 

 

 

 

 

02.04.2022 Enrico M. 20 Euro, Pierfrancesco L. 500 Euro

 

TOTALE 520 Euro