ANTON F.

russianflag

engflag

franceseflag

Anton FSono la mamma del bambino disabile Anton (n. 03.12.2008) e mi rivolgo a Voi per essere aiutata. Ho due figli disabili che non camminano. Io non posso lavorare dovendo accudirli costantemente. Ora per Anton è stata prescritta un’indagine clinica dal reparto di genetica dove è ricoverato. L’indagine è molto importante per lui ma costa circa 42mila rubli. Per me questa cifra è assolutamente irraggiungibile.

 

Vi prego, aiutatemi.

 

Con rispetto la mamma di Anton, Gelena

 
 
 
 
OBIETTIVO: 41mila rubli [670 euro]
 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Richiesta

 

Prego prestare aiuto volto al pagamento di un’indagine genetica al paziente Anton F., n. 03.12.2008, residente nel Territorio di Perm’ Il paziente si trova ricoverato presso il reparto di genetica medica della RDKB a causa della seguente diagnosi: Sindrome degenerativa del sistema nervoso. Dalla combinazione di dati clinici e anamnestici, dei risultati della diagnosi differenziale, come delle precedenti visite si potrebbe evincere una probabile Sindrome degenerativa del sistema nervoso, dal gruppo di malattie perossisomiali.

 

Stabilire una diagnosi corretta è fondamentale per il paziente e la famiglia nel suo complesso, esistendo in molti casi terapie efficaci.

 

Il paziente di dovrà sottoporre alle seguenti indagini genetiche

 

1. Panel “Malattie neurodegenerative” (35mila rubli)

2. Cromatografia gassosa del sangue 6mila rubli

 

In totale si chiede di aiutare la famiglia del paziente per 41mila rubli

 

Distinti saluti Il Primario S. V. Michajlova

 

16.03.2017

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie