-
-
Chi Abbiamo Aiutato
ARINA G.
La mamma di Arina G. (28.08.2013) vi scrive con una grande preghiera.
La mia bambina Arina soffre di una grave forma di ipertensione portale sin dalla nascita. Dal 2016 è in cura presso la RDKB ed ha già subito due complicati interventi chirurgici. Ora ci è stato prescritto il farmaco Fragmin® che costa 24mila rubli.
In famiglia abbiamo un secondo figlio. Mio marito, il padre dei nostri figli è affetto da una malattia oncologica (recentemente ha subito un intervento chirurgico per l'asportazione di un carcinoma) ed è disabile.
Viviamo a Rostov-sul-Don.
Per favore aiutateci.
Non possiamo permetterci di pagare nulla con il nostro reddito.
Con rispetto Varvara, mamma di Arina
02.02.2023
LA PAROLA AI MEDICI
La paziente Arina G., 9 anni, è ricoverata presso il Reparto di Chirurgia Pediatrica e Cardiovascolare con la seguente diagnosi: ipertensione portale extraepatica, condizione dopo la formazione dell'anastomosi splenorenale dal 02.06.2016, varici esofagee 1° stadio, vene varicose pelviche.
La bambina è stata sottoposta ad intervento chirurgico: formazione di un'anastomosi gonadoleale. La terapia anticoagulante con Fragmin alla dose di 5OUED (5OUED in 0,2ml) x 2 volte al giorno è necessaria per il paziente su indicazione dell'ematologo per prevenire la trombosi - il farmaco è salvavita, deve essere assunto in maniera continuativa.
Al termine delle misure di riabilitazione è prevista la dimissione del bambino sotto osservazione ambulatoriale nel luogo di residenza. Tenendo conto della difficile situazione finanziaria della famiglia, la stessa non ha alcuna possibilità di acquistare autonomamente i farmaci.
Vi chiediamo di aiutarla ad acquistare il farmaco.
Medico curante: L.D. Feldman
Capo dipartimento: I.I. Serkov
02.02.2023 Michele M. 50 Euro, Luca W. 20 Euro, Claudio M. 20 Euro, Bianca M. 20 Euro, Nicola I. 50 Euro, Gaia L. 50 Euro, Sabrina B. 5 Euro, Alessandro B. 50 Euro, Marco B. 50 Euro, Luca G. 20 Euro, AASIB 5 Euro
03.02.2023 Patrizia D.R 30 Euro, Raffaella R. 50 Euro, Antonio Q, 50 Euro (verranno trasmessi a Mosca 420 Euro a disposizione del partner Grippo Padre Men')