ARTEM D.

russianflag

engflag

Aiutate per favore mio figlio Artem D. (03.12.2016).

 

Artem non può avere una diagnosi in alcun modo. Fin dalla prima infanzia ha i muscoli molto deboli. Ha succhiato male, poi si è seduto male ed ha iniziato a camminare male. Ma ora c'è una regressione anche in queste abilità. Tutti gli esami negli ospedali non hanno rilevato particolari cambiamenti nel suo corpo. Anche gli studi neurologici non hanno rivelato alcuna patologia.

 

Per questo la causa principale delle sue condizioni non è stata ancora stabilita, sebbene la diagnosi preliminare sia una malattia degenerativa, non specificata, del sistema nervoso.

 

Ora è in osservazione presso il reparto di Psiconeurologia n. 2 della RDKB di Mosca. Per poter avere una diagnosi certa ci è stata prescritta una costosa analisi genetica - "Sequenziamento completo dell'esoma", i cui risultati dovrebbero aiutare a chiarire la causa della malattia e scegliere le migliori tattiche di trattamento. Il suo costo è di 43mila rubli.

 

Aiutateci per favore. La nostra famiglia ha anche un figlio più grande, anche lui disabile. Viviamo in una piccola città della regione di Volgograd e la nostra situazione finanziaria non è facile.

 

Con rispetto la mamma di Artem, Ol’ga

 

 
 

   

OBIETTIVO RAGGIUNTO - GRAZIE DI CUORE A DMITRY
 

 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Presso il nostro reparto di Psiconeurologia-2 è ricoverato il paziente Artem D., nato il 03.12.2016, residente nella regione di Volgograd, con la seguente diagnosi incerta: G 31.8 Malattia degenerativa non specificata del sistema nervoso.

 

Il bambino è stato ripetutamente esaminato ed è stato effettuato un esame clinico completo. Si prescrive un ulteriore esame: sequenziamento dell'esoma.

 

Questo esame non viene effettuato presso la nostra struttura.

 

Chiediamo di aiutare la famiglia a pagare l’indagine genetica presso laboratorio esterno

 

 

Costo – 43000 rubli

 

 

Il Primario  E.S. Il’ina

 

Il medico curante Ju.A  Kursakova

 

 

 

02.08.2021

 

 

 

06.08.2021 Dmitry K. 500 Euro

 

TOTALE 500 Euro

 

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database