DAR’JANA F.

russianflag

engflag

franceseflag

Bambini Darjana F ospedale pediatricoSono la mamma di Dar’jana (n. 20.04.2014) e chiedo il Vostro aiuto. Mia figlia è in cura presso il reparto di genetica della RDKB con la seguente diagnosi: Sindrome degenerativa del sistema nervoso ed altre malattie concomitanti. I medici per definire la diagnosi certa hanno prescritto un’indagine genetica del costo di 35mila rubli. Ho tre bambini e pagarla con le mie sole forze mi è impossibile.

Spero molto in un Vostro aiuto

 

Con rispetto la mamma di Dar’jana, Ol’ga

 
 
 
 
 
OBIETTIVO: 35mila Rubli [550 euro]
 

LA PAROLA AI MEDICI

La paziente Dar’jana F., data di nascita: 20.04.2014, residente nell’Oblast di Ul'janovsk, si trova ricoverata presso il reparto di Genetica medica RDKB dal 16.05.2017 con la diagnosi clinica: Malattia degenerativa del sistema nervoso (31.8 G), Sindrome di Li-Fraumeni ??? Ritardo sviluppo psicomotorio. Nel complesso dei dati clinico-anamnestici, dei risultati di indagini cliniche precedentemente svolte, dei dati clinici delle visite più i dati per la presenza nel paziente di malattia degenerativa del sistema nervoso del gruppo di malattie mitocondriali encefalo miopatie.

Per stabilire una esatta diagnosi si prescrivono analisi genetiche a pagamento per l'eliminazione del dubbio o la conferma della Sindrome di Li-Fraumeni Il costo approssimativo della ricerca si attesta su 35mila rubli.

La situazione finanziaria della famiglia non consente di pagare le analisi.

 

Il Primario del reparto di Genetica S. V. Michajlova

 

31.05.2017

 

 

09.06.2017 Giovanni Z. 250 Euro

TOTALE 250 Euro

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie