ELIZAVETA R.

russianflag

engflag

Vi prego di aiutare mia figlia Liza R. (19.01.2007). Lisa è in cura presso il reparto di Chirurgia n. 1 della clinica RDKB di Mosca.

 

Soffre di sanguinamento intestinale la cui eziologia non è stata ancora stabilita. Liza si è ammalata nel dicembre 2021. Tutto è iniziato con un dolore addominale, poi è apparso un sanguinamento che non si fermava con l’assunzione di farmaci. Nell’ospedale dove risiediamo (viviamo in una zona rurale della regione di Orenburg) ma hanno potuto aiutarla. A causa della costante perdita di sangue Lisa ha sviluppato un'anemia da carenza di ferro. Siamo stati mandati a Mosca.

 

Ora i medici, al fine di precisare la diagnosi e determinare ulteriori efficaci tattiche di cura hanno prescritto a Liza una urgente costosa endoscopia con video capsula. La capsula non viene riconosciuta dal servizio sanitario e dobbiamo acquistarla con le sole nostre forze.

 

Costa 54mila rubli. La nostra famiglia non è in grado di pagare questo importo. Abbiamo tre figli nella nostra famiglia.

 

Aiutateci per favore.

 

Con rispetto, Tat’jana mamma di Lisa

 

 

 

OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE DI CUORE A VITTORIO E FRANCESCO

 

 

LA PAROLA AI MEDICI
 

La paziente Elizaveta R., 15 anni, proveniente da famiglia numerosa a basso reddito, si trova ricoverata presso la nostra struttura - Chirurgia №1 da 04 marzo 2022 con diagnosi di emorragia intestinale ad eziologia sconosciuta. Grave anemia. Da dicembre 2021 è ammalata in modo acuto: abbondante sanguinamento intestinale con un calo dell'emoglobina a 60g/l. È stata curata nel luogo di residenza, quindi trasferita all'ospedale pediatrico regionale di Orenburg dove le sono state eseguite due gastroscopie e due colonscopie, una laparoscopia diagnostica ma non è stata identificata la fonte dell'emorragia. Il sanguinamento intestinale è continuato, le terapie sono risultate inefficaci.

 

La ragazza è stata trasferita presso la nostra clinica RDKB per ulteriori esami e cure. Per questo necessaria un’endoscopia con capsula video dell'intestino tenue per identificare la fonte del sanguinamento. Chiedo di fornire assistenza finanziaria alla famiglia della paziente dato che questa indagine non è attualmente disponibile gratuitamente presso la nostra clinica.

 

Il costo della capsula video è di 54mila rubli.

 

Cordiali saluti, i Primario del Reparto di Chirurgia №1

 

O.V. Scherbakova

 

04.03.2022  

  

   

 

 

 

 

 

06.03.2022 Vittorio N. 200 Euro

 

08.03.2022 Francesco P. 350 Euro

 

 

TOTALE 200 Euro