IVAN Ch.

russianflag

engflag

Io, mamma di Ivan Ch. (n. 16.11.2018), chiedo il Vostro aiuto.

 

Il mio bambino è ammalato dalla nascita. Ha forti dolori addominali, feci sanguinolente. Viviamo a Brjansk. Nella nostra città Ivan è stato visitto sin dai suoi 5 mesi di vita e gli è stata diagnosticata una pielonefrite acuta e anemia ipocromica.

 

Grazie ai medici siamo stati inviati alla clinica RDKB di Mosca dove ci è stata diagnosticata la Malattia di Crohn. Questa è una malattia molto grave dalla quale on si può guarire.

 

Ma i medici pensano che Ivan abbia un’immunodeficienza e che la malattia di Crohn sia una manifestazione di questa immunodeficienza. Per chiarire la diagnosi ci è stata prescrtitta un'indagine genetica "Panel immunologico".

 

Il suo costo è di 35mila rubli.

 

Con le nostre sole risorse non possiamo pagare questa enorme somma. Siamo poveri.

 

Aiutateci per favore.

 

Con rispetto la mamma di Ivan, Elena

 
 

 
OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE A CHI HA AIUTATO IL BAMBINO
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Il paziente Ivan Ch., 1 anno (16.11.2018), si trova ricoverato presso il reparto di Gastroenterologia con la seguente diagnosi: Malattia di Chron, colon forma infiammatoria, moderato grado di attività, decorso cronico recidivante.

 

Data la manifestazione precoce della malattia si può presumere che la Malattia di Crohn sia una manifestazione di uno stato di immunodeficienza. Al fine di verificare la diagnosi e la terapia corretta è necessario condurre un’indagine genetica: “Panel immunologico (diagnosi delle malattie immunologiche). Codice 53.40".

 

Questo studio non è possibile svolgerlo presso la RDKB ma a pagamento presso il Centro Clinico Immunologico Rogachev. Costo dell’indagine  35.000 rubli. Il paziente proviene da famiglia povera. Chiedo di aiutarlo per poter svolgere l’indagine.

 

Distinti saluti i Medico curante V.V. Matkash   

 

04.06.2020

 

 

13.06.2020 Giovanni G. 30 Euro, Francisco L.M. 200 Euro, Daniele R. 5 Euro

 

14.06.2020 Francesco M. 50 Euro, Carlo M. 5 Euro

 

15.06.2020 Alessio C. 50 Euro

 

16.06.2020 110 Euro da donazioni senza causale

 

TOTALE 450 Euro