IVAN N.

russianflag

engflag

franceseflag

IVAN NMio figlio Vanja (N. 05.12.99), si trova in cura presso il reparto di genetica medica della Clinica RDKB di Mosca. Per le sue condizioni ora deve assumere il farmaco salvavita Carnitene® Mio figlio ha una malattia degenerativa del sistema nervoso: Sindrome da deficienza di GLUT1.

 

Già da 2 anni si trova in dieta chetogenica e necessita assolutamente di asumere il Carnitene® La nostra famiglia non può far fronte a suo acquisto. Se possibile aiutatemi per favore ad acquistare il farmaco.

 

Con rispetto la mamma di Ivan, Tat’jana

 
 
 
 
OBIETTIVO: 65mila rubli [1.050 euro]
 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Il paziente Ivan N., n. 05.12.1999, residente nella città di Mosca, si trova presso il nostro reparto di Genetica medica RDKB con la seguente diagnosi clinica: malattia Degenerativa del sistema nervoso - Sindrome da deficienza di GLUT1.

 

Il paziente è in trattamento patogenetico - la dieta chetogenica richiede l'ingestione di grandi quantità di grassi. La terapia di questa malattia comprende inoltre una costosa cura volta a prevenire la carenza di vitamina e migliorare il processo metabolico nel cervello.

 

Per questo motivo al paziente è assolutamente necessaria l’assunzione del Carnitene® soluzione orale 54 confezione da 10 fiale (costo 1 confezione circa 1.200 rubli). La situazione finanziaria della famiglia non ne consente l’acquisto con le sole loro risorse

 

 

Il Primario del reparto S. V. Michajlova

 

Il Vice primario della Clinica RDKB K. V. Konstantinov 30.01.2017

 

 

 

 

08.02.2017 Alberto F. 50 Euro

 

 

TOTALE 50 Euro

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie