JULIJA N.

russianflag

engflag

Aiutateci per favore.

 

Mia figlia, Julija N. (4.06.2018) non riesce affatto a camminare, oscilla da una parte all'altra, al punto da non riuscire a stare in piedi.

 

Le è stata diagnosticata un'acidosi metabolica ereditaria. Questa è una malattia endocrina complessa. Per prescrivere una terapia specifica, a mia figlia è stata prescritta una costosa indagine genetica - "Sequenziamento dell’esoma” del costo di 43mila rubli.

 

Viviamo in un villaggio nella regione di Archangel’sk.

 

Sono una madre single. La mia situazione finanziaria è molto difficile.

 

Aiutateci per favore.

 

Con rispetto Vera, la mamma di Julija

 

 

   

OBIETTIVO RAGGIUNTO - GRAZIE A TUTTI I DONATORI

LA PAROLA AI MEDICI

 

 

Nel reparto di Psiconeurologia №2 è ricoverata la bambina Julija N., 3 anni, n. 04.06.2018, proveniente dalla regione di Archangel’sk.

 

La paziente è stata ricoverata in data 06.06.2021 con diagnosi di stati parossistici di genesi non specificata. Lamenta episodi dall'instabilità dell'andatura alla completa incapacità di camminare. Le analisi hanno rivelato acidosi metabolica. La madre della ragazza presenta clinica simile. Alla paziente viene prescrita un indagine genetica: sequenziamento dell'esoma clinico volto a chiarire la forma della malattia, determinare la prognosi ed il possibile trattamento. Questo studio non viene svolto presso la RDKB.

 

Chiediamo di aiutare la famiglia della paziente a pagare questo esame presso laboratorio esterno - "Sequenziamento dell'esoma".

 

Costo stimato 43mila rubli

 

 

Il Primario del reparto E.S. Il’ina

 

Il medico curante I.D. Fedonjuk

 

 

16.06.2021

 

 

 

 

18.06.2021 Stefano B. 25 Euro

 

19.06.2021 Alberto F. 50 Euro

 

21.06.2021 Francesco V. 50 Euro

 

22.06.2021 Maurizio C. 375 Euro

 

 

TOTALE 500 Euro

 

LA MAMMA CI HA SCRITTO

 

Stimato Presidente!

 

Se solo sapesse quanto io e mia figlia Julia Vi siamo grati per il Vostro aiuto per la sue cure. Questa Vostra azione ha un valore inestimabile.

 

È incredibile come persone che vivono in un altro paese siano venute a conoscenza dei nostri problemi ed abbiano trovato possibile donare per la costosa indagine genetica vitale per mia figlia. Siamo commossi fino alle lacrime. Grazie infinite.

 

Auguro a tutti buona salute, successo nelle Vostre attività e prosperità.

 

Con rispetto e ringraziamento Vera N., mamma di Julija

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database