KATJA K.

russianflag

engflag

franceseflag

Katja K

Vi prego di aiutare mia figlia Katja (n. 06.09.2005) ad acquistare il farmaco Rapamnune. Katja ha una malattia congenita dei vasi sanguigni della guancia destra. Trombofilia ematogena. Oltre a ciò Katja è portatrice di tracheostomia. Già da due anni mia figlia assume il farmaco Rapamune e già sono evidenti i risultati positivi. Ma quest'anno il Ministero della salute della nostra regione non ci ha più rifornito di questo farmaco per una mancanza di fondi (viviamo nella regione dell’Amur). Interrompere il trattamento non si può. Ho già «bussato» a tutte le porte. Non con nessun risultato. Per questo Vi prego di aiutarmi ad acquistare 1 confezione del farmaco. Spero comunque di riottenerlo dalla mia regione.

 

Con rispetto la mamma di Katja, Elena

 

21.04.2017

 

Aiutate, Vi prego, mia figlia Katja (n. 06.09.2005). Katja ha una una grave, vasta forma di displasia venosa al viso. Mia figlia sinora ha ricevuto l’unico farmaco che la può curare il Rapamune il cui trattamento farmacologico non può essere interrotto. Ora nella nostra regione hanno smesso di acquistarlo. Vi prego quindi di aiutarmi a proseguire la cura per acquistare la confezione che serve a Katja. Il suo costo è di circa 60.000 rubli [800 euro]. Vi prego di aiutarmi

 

Con rispetto la mamma di Katja, Elena

 
 
 
 
OBIETTIVO: 60mila rubli [800euro]
 

 LA PAROLA AI MEDICI

Chiediamo di fornire aiuto per l'acquisto del farmaco Rapamune (Sirolimus) per il trattamento della paziente Кatja K., n. 06.09.2005 ricoverata in reparto RDKB dal 20.04.2017.

Diagnosi della paziente: Trombofilia ematogena (mutazioni eterozigote dei geni del fibrinogeno, inibitore dell'attivatore del plasminogeno-1, trombospondina-4, epoxi reduttasi vitamina A, iperomocisteinemia. Malformazione dei vasi sanguigni del viso (displasia venosa della guancia destra, flebectasia). Ttracheostomia, ricoverata in Day hospital RDKB per nuova diagnosi e terapia di correzione. La paziente è in terapia con Sirolimus con lo scopo di inibire l'angiogenesi patologica alla dose di 3 mg/die: 1,5 compresse x 2 volte al dì. Nella regione di residenza accusano problemi nella fornitura del farmaco. Vi chiediamo di contribuire all'acquisto del farmaco per un periodo di 1,5 -2 mesi di terapia allo scopo di evitare per evitare pausa nell’assunzione.

 

Il Primario E. K. Donjush

 

Il Medico curante Z. A. Kondrashova

 

24.04.2017

 

27.04.2017 Roberto F. 50 Euro

 

01.05.2017 Christian C. 70 Euro

 

01.05.2017 Christian C. 60 Euro

 

TOTALE 180 Euro

 

 

Preghiamo di fornire aiuto materiale per l’acquisto del farmaco necessario alla paziente Ekaterina K., disabile, ricoverata presso il reparto di Microchirurgia N 1 della Clinica RDKB del Ministero della Sannità della federazione Russa con la seguente diagnosi. Malformazione vascolare periferica congenita. Vasta displasia venosa della metà destra del viso. Consulto Ematologo E. K. Donjush ha consigliato trattamento farmacologico Rapamune (Siralimus) - immunosoppressore con attività anti-proliferativa. Il farmaco può essere indicato nella dose iniziale di 1 mg al giorno fino ad ottenere una concentrazione terapeutica di b-8 mg /ml. Si prega di aiutare ad acquistare per la paziente 1 confezione Sirolimus.

Prezzo 60mila rubli

 

Distinti saluti

 

Il Primario del reparto di Chirurgia plastico-ricostruttiva A. V. Bystrov

 

Il medico curante A. V. Frolov

 

15.06.2016

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie