KSENIJA K.

russianflag

engflag

franceseflag

Ksenija KVi prego di aiutare mio figlio Ksenija K. (n. 07.01.2005). E’ ammalato di displasia venosa alla gamba sinistra. Tempo fa ha subito un’operazione complessa che ha asportato una parte dei vasi sanguigni. La maggior parte dei medici non ha potuto far nulla. Ora rimane solamente un trattamento farmacologico. Per questo necessita di assumere il farmaco Rapamune, ma ogni confezione costa ben 53mila rubli. In ogni confezione ci sono 100 pastiglie per un ciclo di cura di un mese e mezzo, due mesi. Cosa succederà in futuro non lo so. Vi prego di aiutarmi ad acquistare la prima confezione. Sono una madre sola, non lavoro dovendo accudire mio figlio malato.

Spero in un Vostro aiuto

 

Con rispetto la mamma di Ksenija, Nadezhda

 
 
 
 
OBIETTIVO: 53mila rubli [860 euro]
 

LA PAROLA AI MEDICI

Dal Primario del reparto di Microchirurgia 2 – M. N. Suchov Il paziente Ksenija K., 12 anni, si trova presso il nostro reparto con la seguente diagnosi: Vasta displasia venosa alla gamba sinistra. In relazione all'impossibilità di trattamento chirurgico radicale, la vasta diffusione del processo patologico, l'assenza di altre terapie volte a provare di curare il paziente, la terapia farmacologica a base di Sirolimus (Rapamune) con scopo antiproliferativo, dose 1 mg 2 volte al dì a tempo indeterminato, con possibile aumento del dosaggio.

 

Confezione compresse 1 mg /100. Il costo di ogni confezione sia attesta a 53mila rubli. I genitori del paziente sono non abbienti e non possono acquistare il farmaco con le sole loro possibilità.

 

Vi chiediamo di aiutare la famiglia ad acquistare il farmaco.

 

Il Primario M. N. Suchov

 

Il medico curante A. G. Narbutov

 

01.03.2017

 

 

12.03.2017 Pietro S. 10 Euro

 

TOTALE 10 Euro

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie