LEV G.

russianflag

engflag

Chiedo a tutti di aiutare mio figlio Lev G. (10.12.2014).

 

Siamo arrivati ​​nel reparto Trapianto di rene della clinica RDKB di Mosca nell'aprile scorso dalla città di Seversk, nella regione di Tomsk.

 

Lev soffre di insufficienza renale cronica sin dalla nascita. Il suo stato di salute sta gradualmente peggiorando aspettando un'operazione volta a rimuovere entrambi i reni per preparare un doppio trapianto.

 

Considerando la gravità delle sue attuali condizioni e la durata dell'attesa per trovare i reni da donatori, ho deciso di donare un mio rene al bambino.

 

La malattia di mio figlio ha natura ereditaria, tuttavia, né durante la gravidanza, né durante gli esami per il concepimento nessuna patologia era emersa.

 

Lev è il mio unico figlio ed è farò di tutto per dargli una nuova vita. Ma la preparazione per il trapianto di reni, nel nostro caso, richiede uno studio genetico preventivo - "Sequenziamento clinico dell'esoma". Il suo costo è di 86mila rubli.

 

La nostra famiglia non ha questa somma poiché tutti i risparmi sono spesi per curare sino ad oggi mio figlio e dargli una vita più normale possibile.

 

Ci auguriamo che superata questa prova Lev alla fine sarà in grado di andare a scuola, poi all'università e diventare un degno membro della nostra società.

 

Grazie in anticipo per il Vostro supporto.

 

 

Con rispetto, la mamma di Lev, Sonia

 

   

OBIETTIVO RAGGIUNTO - GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RISPOSTO AL NOSTRO APPELLO
 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Chiedo di aiutare il paziente Lev G., nato il 10 dicembre 2014 e sua madre Sonia S., nata il 12 febbraio 1987, residenti nella regione di Tomsk, città di Seversk, ricoverato presso il nostro reparto, a pagare l'indagine genetica sostanziale per il successivo trapianto di rene (cartella clinica № 7404-s) - Sequenziamento clinico dell'esoma presso laboratorio privato.

 

L’indagine + volta ad identificare le disfunzioni genetiche nella madre e nel bambino, per prepararli al successivo trapianto di rene. La famiglia è a basso reddito.

 

Il costo stimato è di 86mila rubli.

 

 

Il Primario dei Reparto Trapianto di Rene A.B. Pokshubin

 

18.05.2021

 

 

19.08.2021 Dmitry K. 300 Euro

 

22.05.2021 Margherita P. 200 Euro

 

Da donazione per bambini Scuola Kazan 14.05.2021 Davide T. 50 Euro

 

28.05.2021 Manuel C. 50 Euro

 

01.06.2021 Gabriella C. 550 Euro

 

TOTALE 1.150 Euro

 

 

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database