MIKAIL A.

russianflag

engflag

franceseflag

Bambini Michail A ospedale pediatricoScrive la mamma di Michail А. (n. 15.09.2014) con una preghiera di aiuto.

 

Il mio bambino si trova in cura presso il reparto di Genetica medica della RDKB di Mosca. La diagnosi: Malattia degenerativa del sistema nervoso, disturbi autistici, ritardo dello sviluppo psicolinguistico ed altre malattie correlate. I medici hanno prescritto un'indagine genetica del costo di 20mila rubli allo scopo di avere una diagnosi certa. La nostra famiglia non può pagare questa somma. Per questo chiedo il Vostro aiuto.

 

Grazie in anticipo.

 

Con stima la mamma di Michail, Nina

 
 
 
RACCOLTA DONAZIONI TERMINATA
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

Il paziente Michail A., n. 15.092014, residente nel Kraj di Krasnodar, si trova ricoverto presso il nostro reparto da 9.11.2017 con la seguente diagnosi provvisoria: Malattia degenerativa del sistema nervoso, Epilessia sintomatica, Ritardo nello sviluppo psicolinguistico. Disturbi dello spettro autistico.

 

In relazione ad una serie di dati clinici e anamnestici, ai risultati di indagini precedenti, a dati di esami clinici, più i dati della presenza di una malattia degenerativa del sistema nervoso, una diagnosi differenziale del gruppo di malattie in presenza a disturbi autistici, patologia mitocondriale, è stata prescritta un’indagine genetica volta ad escludere o confermare la diagnosi - sequenziamento DNA completo.

 

Stabilire la corretta diagnosi è estremamente importante per il bambino e la famiglia nel suo insieme poiché per un certo numero di malattie sono presenti terapie efficaci. Il costo approssimativo dell’indagine – 20mila rubli. La situazione finanziaria la famiglia non permette il pagamento diretto.

 

Distinti saluti

 

Il Primario di Genetica medica S.V. Michajlova

 

21.11.2017

 

 

24.12.2017 Luca M. 100 Euro

TOTALE 100 Euro

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie