SAFIJA T.

russianflag

engflag

franceseflag

Bambini Safija T ospedale pediatricoIo, la mamma di Safija T. (05.04.2011), vi chiedo aiuto. Safija è in cura in due reparti della clinica di Mosca RDKB: Day hospital di Ematologia è Radiochirurgia.

 

È affetta da Sindrome di a malattia di Klipper-Trenaunay una grave displasia anomala venosa.

 

Viene curata già da diversi anni ma con nessun risultato concreto. Ora c'è una speranza, il farmaco Rapamune (Sirolimus). Viviamo in un villaggio della Regione di Rostov, ma siamo originari del Daghestan.

 

Mio marito è morto 4 anni fa. Ho un altro bambino. Non posso lavorare e tutti e tre viviamo della sola misera pensione di Safija. Per salvare la vita a mia figlia il Rapamune deve essere assunto almeno per un periodo di 2 anni.

 

Una confezione del farmaco costa circa 50mila rubli e questa somma è per me irraggiungibile.

 

Aiutatemi per favore a salvare mia figlia.

 

Con stima la mamma di Safija, Razijat

 
 
 
OBIETTIVO RAGGIUNTO: RACCOLTA DONAZIONI TERMINATA

LA PAROLA AI MEDICI

 

Chiediamo di prestare aiuto volto all'acquisto del farmaco Rapamune in favore del paziente Chongra M., 10.08.2016, in cura presso il nostro reparto dal 15.10.2018.

 

La paziente è affetta da: malformazione genetica ai vasi sanguigni, malformazione venosa all'estremità inferiore destra ed alle pelvi.

 

Ricovero volto a chiarire quadro clinico ed avere una tattica terapeutica precisa. Per questo il Consulto medico specialistico di data 16 ottobre u.s. ha prescritto il farmaco salvavita Rapamune allo scopo di inibire l'angiogenesi patologica. Attualmente il paziente riceve terapia Sirolimus 0,001, dose 1 mg/dì (mezza pastiglia 2 volte al dì La terapia non può essere interrotta per ragioni vitali

 

Distinti saluti Il Primario E.K. Donjush

 

Il Medico curante M.N. Abuzin

 

19.10.2018

 

21.11.2018 Pietro S. 20 Euro

TOTALE 20 Euro