SEMËN S.

russianflag

engflag

franceseflag

 

semen s

07.04.2016

La somma necessaria alle cure del caso è stata raccolta.
Ringraziamo tutti i donatori.


Aiutate per favore mio figlio Semën (n. 20.08.2012). Il mio bambino è disabile. Ha una malattia degenerativa del sistema nervoso dall’ancora incerta natura. Per chiarire la diagnosi abbiamo bisogno di costose analisi genetiche. Il loro costo è di 30mila [380 euro circa]. Io questa somma non posso pagarla. Vi chiedo un aiuto.

Con rispetto la mamma di Semën, Anna

LA PAROLA AI MEDICI

Semen S., n. 20.08.2012, residente nella regione di Tjumen si trova in cura presso il reparto di Psiconeurologia2 della RDKB dal 14.01.2015 fino ad oggi.

Diagnosi clinica: Sindrome Opsoclonomioclono, decorso maligno.

SemënS. n. 20.08.2012, ripetutamente ricoverato presso la RDKB con diagnosi Sindrome Opsoclonomioclono. Il corso della malattia è atipico, in reazione a ciò il paziente è stato ripetutamente visitato dal Genetista del reparto di Genetica medica RDKB, professor S. A.Michajlova. La diagnosi differenziale attiene ad un gruppo di malattie degenerative del sistema nervoso, in particolare al gruppo delle degenerazionispinocerebellari. E’ esclusa serie di malattie ereditarie. Per chiarire la diagnosi si rende necessario effettuare unstudio neurologico“Panel neurologico” Costo indicativo di 30mila rubli [380 euro circa]

L'indagine non è possibile effettuarla presso la RDKB, non è incluso nelle analisi e non è pagato dal sistema sanitario

Il vie primario della Clinica RDKB A. A. Bologov
Il Primario del reparto E. S. Ilina

 

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie