SLAVA SH.

russianflag

engflag

franceseflag

slava shVi prego di aiutare mio figlio Vjacheslav (n. 27.06.2003). Ha una malattia degenerativa del sistema nervoso, distonia mioclonica. Mio figlio soffre dall’età di 3 anni. Ha grandi difficoltà nella cura di sé, le sue mani tremano molto: non riesce a portare un bicchiere o un cucchiaio alla bocca per mangiare da solo. Slava ha completamente mantenuto la sua intelligenza ed studia a domicilio con gli insegnanti. Ora abbiamo bisogno di una costosa analisi genetica. Il suo costo è di 30mila rubli. Questa somma non l’abbiamo. Vi prego molto di aiutarci.

 

Con rispetto la mamma di Slava, Ol’ga  

 

 

 

OBIETTIVO: 30mila rubli [340 euro]
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

Il paziente Vjacheslav Sh., n. 27.07.2003, residente nella regione di Rostov-na-Donu, è ricoverato presso il reparto di genetica medica RDKB dal 23.03.2016 sino ad oggi con la seguente diagnosi clinica: Malattia degenerativa del sistema nervoso dal gruppo di degenerative sottocorticale (631,8). Distonia mioclonica. 11.04.2016.

Dal complesso dei dati clinici e anamnestici, dei risultati di analisi precedenti, dei dati clinici più dati della presenza nel paziente di malattia degenerativa del sistema nervoso dal gruppo di degenerazioni sottocorticali si prevede di effettuare test genetici a pagamento per escludere o confermare le problematiche dei gruppi di cui sopra. Stabilire una diagnosi corretta è fondamentale per il paziente e la famiglia nel suo complesso allo scopo di poter definire terapie efficaci. Il costo approssimativo dei test è di 30mila rubli. La situazione del reddito familiare non consente il pagamento in via autonoma.

 

Il primario S. V. Michajlova

 

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie