SONJA V.

russianflag

engflag

Vi prego di aiutare mia figlia Sonja V. (29.03.2011).

 

Sonja soffre di una malformazione congenita dei polmoni: malformazione arterovenosa dei vasi polmonari. Ha già subito un intervento chirurgico per rimuovere parte del suo polmone. Mia figlia è molto debole, è molto sottopeso. Attualmente siamo in cura presso il reparto di Ematologia e Chemioterapia 3 della Clinica RDKB di Mosca e ci è stato prescritto un test genetico ( i medici credono nella natura genetica della malattia) - Panel "Malattie del tessuto connettivo" (costo 23 mila rubli circa). Io non posso pagare con le sole forze questo importo. Non lavoro, ho un altro figlio che studia all’Università.

 

Viviamo in una piccola città nel sud della Russia.

 

Per favore aiutateci.

 

Con rispetto la mamma di Sonja, Anna
 

 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Vi chiediamo di aiutare la famiglia a pagare l’indagine genetica molecolare per la paziente Sofja V., nata il 29 marzo 2011, dal 22 settembre 2021 ricoverata presso il nostro reparto - Ematologia e chemioterapia della clinica RDKB di  Mosca.

 

Diagnosi; malformazione congenita vascolare, malformazione arterovenosa dei polmoni e del cervello. Condizione dopo rimozione del lobo inferiore del polmone destro (18.04.2019). Policitemia secondaria.

 

La paziente necessita di un’indagine genetico-molecolare del sangue venoso per la ricerca di mutazioni nei geni BRAF, KRAS, MAP2K1 - all'interno del panel "Malattie del tessuto connettivo"

 

Costo dello studio: 22.750 rubli

 

L’indagine necessita al fine di determinare ulteriori tattiche di cura mirate

 

 

Il Primario del reparto E.K. Donjush

 

07.10.2021

 

 

 

 

   

OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE AD ANDREA!
 

 

 

08.10.2021 Andrea B. C. 275 Euro

 

TOTALE 275 Euro