VERONIKA M.

russianflag

engflag

franceseflag

Bambini Veronika M ospedale pediatrico Mia figlia Veronika M. (31.05.2010) è in cura presso il reparto di Genetica medica della RDKB. Allo scopo di identificare la malattia e chiarire la diagnosi, i medici hanno prescritto un'indagine genetica del costo di 35mila rubli.

 

Sono una madre single e accudisco i miei due bambini da sola.

 

Viviamo nella regione di Archangel’sk. Non ho reddito e per questo non posso pagare personalmente questa importante indagine clinica.

 

Vi prego di aiutarci

 

Con rispetto la mamma di Veronika, Natal’ja

 

 

 
OBIETTIVO RAGGIUNTO RACCOLTA DONAZIONI TERMINATA
 
 
Nei giorni scorsi abbiamo inviato la somma necessaria all'indagine genetica. Oggi la mamma di Veronika ci ha inviato una lettera 
 
 

Stimato Presidente!

 

Salve! Voglio esprimere la mia gratitudine per il Vostro aiuto, ma per l’emozione non trovo le parole, semplicemente non scendono dalla testa. Mia figlia mi chiede: "Mamma, stai piangendo o sei felice?" ed io rispondo che sto piangendo dalla gioia. Lei si avvicina e mi abbraccia forte. Certo, è' ancora difficile capire cosa è successo. Ma in realtà è accaduto un miracolo, il miracolo al quale, fino alla fine, non ci potevo credere. Ma bei fatti è stato facile e semplice. Semplicemente perché ci sono persone come Voi che sono pronte a venire in aiuto senza chiedere nulla in cambio.

 

La nostra piccola famiglia, io e Veronica, diciamo un grande umano grazie. Noi crediamo che il bene che ci avete donato Vi ritornerà dieci volte. E poi solo emozioni. Ancora una volta GRAZIE infinite !!!

 

Con un ringraziamento, Natal’ja mamma di Veronika

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie