VIKA O.

russianflag

engflag

franceseflag

 

vika o Mi rivolgo a Voi tutti con una immensa preghiera – aiutatemi, Vi prego. La mia bambina Vika(n. 03.08.2012) è gravemente ammalata, invalida dalla nascita. Viviamo in Jakuzia e con molte difficoltà siamo arrivate a Mosca alla clinica RDKB. Vika è ricoverata nel reparto di Psiconeurologia№2. Una diagnosi sinora non è stata definita. La bambina soffre di attacchi epilettici giornalieri. Ora è necessario effettuare delle analisi genetiche a pagamento del costo di 30mila rubli [380 Euro circa]. Questa somma non la possiedo.Il padre se ne andato dopo la malattia e ci ha lasciato sole.
Aiutateci, Vi prego.

Con rispetto la mamma di Vika, Aleksandra 

 

 

 

LA PAROLA AI MEDICI

Certificato

Paziente ViktorijaO., n. 03.08.2012 g. r. (3 anni 6 mesi), residente al seguente indirizzo: Repubblica di Sacha (Jakuzia), città Nerjungri, ricoverata presso Psiconeurologia2 dal 17.02.2016 ad oggi, cartella clinica 2352-c

Diagnosi clinica:
sulla base degli esami clinici e dei dati anamnestici disponibili, la diagnosi tiene conto di una forma di epilessia focale con attacchi dialepticicaratteristiche di sviluppo e di comportamento in combinazione con caratteristiche fenotipiche nel corso della malattia (microcrania, agitazione nella deambulazione, stereotipi, regressione delle abilità cognitive, disintegrazione cognitiva) richiedono l’esclusione di malattie similari e malattie endogene.

La paziente ViktorijaO., n. 03.08.2012 (3 anni 6 mesi) evoluzione deficit sviluppo psicolinguistico, presenta attacchi giornalieri nel corso degli ultimi sei mesi con dinamiche negative in via di sviluppo, deficit comportamentale, diagnosi finale non definita. Per i casi più complessi, come ad esempio quella della paziente ViktorijaO., è opportuno effettuare un'indagine genetica - «panel epilessia», che permetterà non solo di chiarire la causa della malattia, ma anche di scegliere la migliore tattica di trattamento e la relativa prognosi. L’indagine non è possibile effettuarla nella struttura della RDKB e non rientra nel finanziamento del Sistema sanitario nazionale.
Il laboratorio «Genomed» può effettuarla ad un costo indicativo di 30mila rubli.


Il Viceprimario RDKB A. A. Bologov
Il primario del reparto E. S. Il’ina
Il medico curante L. M. Kolpakchi

 

14.04.2016

Giorgio G. ha inviato la somma necessaria alle cure di Vika

 

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie