VLADIK P.

russianflag

engflag

franceseflag

Vi prego di aiutare mio nipote Vladik P. (29.07.2011) in cura presso il reparto di Psiconeurologia della clinica RDKB di Mosca.

 

Vladik soffre di crisi epilettiche di eziologia non chiara e la sua mobilità peggiora sempre di più. Sinora non c’è stato modo di diagnosticare con certezza la causa.

 

Per questo motivo gli è stata prescritta una indagine genetica - "Sequenziamento completo dell'Esoma" – allo scopo di avere certezza della diagnosi. Ma costa 40 mila rubli e per la nostra famiglia è impossibile pagare un tale somma. Ho un altro nipote, anche lui invalido. La sua mamma è sempre accanto a questo bambino malato. Per questo non può nemmeno venire a Mosca in ospedale con Vladik. Viviamo a Severodvinsk, nella regione di Archangel’sk.

 

Vi preghiamo di aiutarci, per favore.

 

Con rispetto, Elena Kazimirovna, nonna di Vladik

 

 

OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE A TUTTI I DONATORI

 

 

 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Chiediamo di aiutare Vladislav P., 11 anni, ricoverato dal 19.04.23 presso il nostro Dipartimento di Psiconeurologia della RDKB.

 

Una diagnosi differenziale viene fatta tra malattie degenerative ereditarie del Sistema Nervoso Centrale, miopatie e polineuropatie motorie. Per definire esattamente la diagnosi viene prescritto un esame genetico del sangue - sequenziamento dell'esoma. Questo esame viene effettuato presso laboratorio esterno. Il costo dell’indagine – 40mila rubli.

 

 

Il Primario A.S. Kozlovsky

 

02.05.2023  

 

 

 

 

 

03.05.2023 Luca T. 15 Euro, Milos P. 13 Euro, Francesco T. 100 Euro, Massimiliano S. 20 Euro, Stefano S. 20 Euro, Enrico M. 25 Euro, Filippo B. 20 Euro

 

04.05.2023 Massimo G. 300 Euro, Diego G. 20 Euro

 

TOTALE 533 Euro