VLADISLAV K.

russianflag

engflag

  Vi prego di aiutare mio figlio Vladik (n. 21 marzo 2013) ricoverato presso Terapia intensiva della RDKB.

 

Siamo stati inviati qui dall'ospedale di Belgorod. Sinora Vladik è stato un bambino buono e sano che ha sviluppato un'infezione virale “ordinaria”. Ma adesso si è ammalato improvvisamente.

 

E’ in coma.

 

Respira attraverso la tracheostomia. Non può mangiare ed ha bisogno di un'alimentazione speciale e di antibiotici molto complessi che devono essere acquistati in Germania. In Russia questi non ci sono ed i prezzi dall'estero sono astronomici. Abbiamo già fatto prestiti, ma non è ancora chiaro se potremmo pagare per tutto questo che ci è capitato e di cui abbiamo un bisogno vitale.

 

Viviamo in un villaggio della regione di Belgorod. Abbiamo altri due figli.

Oggi abbiamo bisogno dei farmaci (Colistin, Tazocin e Fresubin) per 90mila rubli. E questo è solo per 2 settimane. Quello che sarà non possiamo immaginarlo.

 

Aiutateci per favore.

 

Con rispetto la mamma di Vladik, Natal’ja

 

 

 

 
IL BAMBINO E' USCITO DALLA TERAPIA INTENSIVA - GRAZIE A CHI HA RISPOSTO AL NOSTRO APPELLO 
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Paziente: Vladislav K., 21.03.2013, residente nella Regione di Belgorod. Ricoverato presso il reparto di Terapia intensiva RDKB dal 26.11.2019 ad oggi. Diagnosi:

 

Principale: Malattia degenerativa del sistema nervoso (G. 31.8). Tetraparesi spastica. Sindrome bulbare-pseudobulbare. Sindrome apallica. Carenza di energia proteica di 2-3 gradi. Agnosia corticale. Concomitante: portatore di una tracheostomia. Portatore catetere urinario. Apertura finestra ovale.

 

Complicanze: trombosi del catetere dal 12.02.2019. L'attuale processo di infezione è resistente alla terapia antibiotica standard. Distrofia miocardica (infezione cardiaca). Disturbo della termoregolazione di origine mista (centrale + origine infettiva). Leucopenia.

 

La gravità delle condizioni è dovuta a sintomi neurologici sotto forma di depressione della coscienza, tetarparesi spastica, sviluppo psico-linguistico alterato, sindrome bulbo-pseudobulbare.

 

Preghiamo di aiutare la famiglia nell’acquisto dei farmaci salvavita tra cui Tazocin®, Colistina, Fresubin per nutrizione enterale. Il costo approssimativo di farmaci e della nutrizione si attesta a 70.000/100.000 rubli.

 

Il Medico curante - Primario di Genetica S.V. Michajlova

 

20.12.2019

 

 

 

23.12.2019 Massimo C. 20 Euro

 

01.01.2020 Enrico M. 40 Euro

 

09.01.2020 Margherita P. 100 Euro

 

TOTALE 160 Euro