VADIM R.

russianflag

engflag

Bambini Vadim R ospedale pediatricoIo, la mamma di Vadim R. (19.09.2002), chiedo il Vostro aiuto.

 

Mio figlio Vadik, è in cura presso il Dipartimento di Gastroenterologia con una diagnosi pesante: Morbo di Crohn con lesioni allo stomaco, duodeno ed intestino crasso.

 

La malattia è stata diagnosticata nel 2012 e per questo è stato ripetutamente ospedalizzato nella clinica di Mosca RDKB. Al momento le terapie non hanno portato risultati positivi. Per cambiare cura è necessario effettuare un'endoscopia con videocapsula. Questa procedura non è a carico del Servizio sanitario e per questo è a pagamento.

 

Il suo costo è di 55mila rubli. Io non lavoro perché sono spesso in ospedale con mio figlio.

 

Aiutateci Vi prego.

 

Con rispetto la mamma di Vadim, Svetlana

 

19.09.2018

 
 
 
OBIETTIVO: 55mila rubli [700 Euro]
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Il paziente Vadim R., 15 anni, residente nel Territorio di Krasnodar, è ricoverato presso il nostro reparto di gastroenterologia con la seguente diagnosi: Morbo di Crohn con lesioni allo stomaco, duodeno ed intestino crasso.

 

Per determinare l'ulteriore terapia è indicata un'endoscopia videocapsulare. L’indagine clinica con video capsula non è incluso negli standard del SSN. Il costo dello studio si attesta a 55mila rubli. Vi chiedo di fornire assistenza alla famiglia per effettuare questa indagine per il paziente vitale.

 

Con un ringraziamento

 

Il Primario di Gastroenterologia e Medico curante N.E. Schigoleva.

Come aiutare il bambino - Coordinate bancarie