ANJA Sh.

russianflag

engflag

Bambini Anja Sh ospedale pediatricoVi chiedo di aiutare la mia bambina Anja Sh. (26.11.2007). È ricoverata presso il reparto di Psiconeurologia № 1 della RDKB di Mosca perché ammalata di sclerosi multipla dal 2015. In tutti questi anni ha assunto farmaci costosi. Anja fa molta fatica a camminare e ogni attività fisica diventa per lei un problema.

 

La cura con immunoglobuline sta dando buoni risultati e mia figlia sta iniziando ad avere nuovamente rapporti con i coetanei. La situazione finanziaria della nostra famiglia non ci permette di acquistare questo farmaco.

 

Viviamo in campagna ed il nostro reddito è assai scarso. A causa della malattia di mia figlia ho dovuto lasciare il lavoro. Ho un altro figlio maggiore.

 

Grazie in anticipo.

 

Il costo del farmaco è di circa 150mila rubli.

 

Con rispetto la mamma Anja, Elena

 
 
 
OBIETTIVO: 150mila rubli [2.000 Euro]
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

Preghiamo aiutare il reparto nell'acquisto di Immonoglubuline per uso endovenoso (IVIG), Octagam - in favore dei pazienti ricoverati affetti da «malattie demielizzanti del sistema nervoso centrale» (sclerosi multipla, Malattia di Devic, Encefalomielite acuta disseminata multifasica, Polineuropatia demielizzante infiammatoria acuta).

 

Attualmente necessita con urgenza la paziente Anja Sh., 10 anni (26.11.2007) ricoverata presso il nostro reparto con diagnosi: encefalomielopolineuropatia, recidiva, aggravamento. Terapia 2mmg/kg ciclo 50gr.

 

La clinica non è in grado di fornire alla paziente il farmaco per la cura completa.

 

Il Primario S.V. Pilija

 

Il Medico curante E.Ju. Volkova

 

25.09.2018

Come aiutare la bambina - Coordinate bancarie